Originariamente Scritto da Folly
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho visto oggi pomeriggio, un pò in ritardo, "La tigre e la neve" di Benigni.
Come tutti i film di Benigni, mi è piaciuto molto![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
domenica scorsa ho visto "notte prima degli esami", un film molto piacevole devo dire e non troppo banale![]()
Molto bellino, non capisco il perche di tutte le critiche che gli hanno fatto... ok non siamo ai livelli de La vita e bella, ma è comunque un bel film!Originariamente Scritto da ale.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Questo è scontato secondo me. "La vita è bella" viaggia su altri livelli
Quoto, però, il fatto delle critiche... sinceramente non le capisco![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
l'ultimo film che ho visto èstato ecceziuale veramente capitolo secondo....nulla a che vedere con il primo...ma si sa...questo tipo di sequel hanno molto successo anche se il film non è il massimo..infatti mi pare che hanno incassato molto...
Grazie per la precisazione. In mancanza di tale doveroso chiarimento, avrei potuto pensare che vai la Cineforum:Originariamente Scritto da Trimegisto
- introducendoti nel bagno attraverso una finestrina che da sul retro.
- travestendoti da addetto alla manutenzione.
- perchè hai una tresca con l'addetta al distacco dei biglietti.
- ti nascondi dentro la scatola della pizza di un amico complice.
Io andavo al cineforum della scuola tanti anni fa. Ho visto "Tutti insieme appassionatamente" 140 volte.
![]()
Ho passato 4 anni ad andare molto spesso al cinema, anche 2 o 3 volte alla settimana e spesso, anzi quasi sempre, film d'essai e manifestazioni varie. Nell'ultimo anno e mezzo, invece, sono andato in tutto forse una volta![]()
Alla fine poi ci sono andato al cine!
La storia dello scrittore americano degli anni 60' Truman: " A sangue freddo" !
Gran bel film!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ho precisato per evitare questo tipo di fraintendimenti...Originariamente Scritto da Gdr
-i bagni sono senza finestre
-essendo il cinema di paese mi riconoscerebbero
-sono tutti addettI a parte la mia maestra di matematica delle elementari
-credo non si possa introdurre cibo all'interno del teatro,non ho mai visto/sentito nessuno mangiare qlc.
La tessera è dimostrazione che io sono un (finto) cinefilo.
In realtÃ* trasmettono film che spesso vengono snobbati dai cinema "normali",o(detto Ratzingerale Ratzingerale-merito la fustigazione per questo giuoco di parole) se costassero 7,20 euri non andrei a vedere.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri