Governo ladro !!!!
Ingenuità e ridicolaggine.
Aumento pedaggi autostrade: 1 (uno) EURO ogni 1000 (mille) km..!!!!
Da una parte la dabbenaggjne, dall' altra farne appiglio per urlare ai quattro venti che il Governo affama il popolo!
Dai ragazzi, un po di acume politico, no ??????
Giorgio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Te lo saprò dire se sono un euro ogni mille km. Il problema a comunque non é per i vacanzieri che la usano una volta ma per tutti quelli che in autostrada ci lavorano. Facendo 50000 km all'anno dal 2007 ti posso tirare fuori gli aumenti di pedaggio degli ultimi 18 anni. Il costo dell'autostrada é raddoppiato, gli stipendi non mi risulta. E non é il male di un euro ogni 1000 km, é il male che se in campagna dici che abbassi tutto e poi aumenti tutto poi ti prendi le conseguenze. A me personalmente stanno più sulle balle le accise. Glielo rinfaccerei ogni volta che fa un' intervista, fossi un giornalista
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
A me stanno sulle balle quelli che credendo a quelle CAZZATE votano chi promette ste cose (di fatto comprandosi il loro voto), che siano di questa o quella entità politica, quando lo sanno anche i sassi che di quelle entrate lo stato non può fare a meno senza sostituirle con tagli da qualche parte o aumenti dall’altra (mancando totalmente di volontà di riforme strutturali della spesa pubblica)
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Ma un bel bollino come in Svizzera? Così si eviterebbero anche le file ai caselli e in proporzione gli stranieri pagherebbero di più![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri