... mia moglie ha trovato nella lavatrice la mia foto formato tessera con due rivetti di ferro ai lati. E' quel che rimane dalla mia C.I. che era evidentemente rimasta in qualche tasca delle braghe. Dovrò andare dai Carabinieri a fare la denuncia di dissolvimento in lavatrice, o forse faccio prima a dire che l'ho persa ? Mi rimane il sospetto che mia moglie usi qualche detersivo per lavatrice aggressivo e che se non programma un risciacquo ben fatto prima o poi mi possa venire una dermatite. Tutto questo è molto sk.
Buona giornata.
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Certo che devi fare denuncia di smarrimento, eccheccavolo. Ci mancherebbe.
E guarda che quando dovrai chiarire tutte le circostanze ti chiederanno anche il corpo del reato e cioè... la lavatrice.
Comincia a premunirti con un furgoncino o con una Yaris Verso.
E ritieniti fortunato che non ti sia disciolta cadendo nel wc...Originariamente Scritto da kelvin
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
GiÃ* in quel caso avresti dovuto portare anche tutti i corpettini del reato prodotti nell'occasione e in mancanza, ricrearli davanti ai carabinieri...![]()
Cmq, se vai all'Ufficio preposto, te la rifanno seduta Stante...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cioe' non solo devi portargli il water ma lo devi pure usare..?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In tal caso te ne servirebbero 2 di lavatrici, e dovresti pure collegare i cestelli alle ruote posteriori....Originariamente Scritto da kelvin
Mi sa che è meglio un furgone.
Segnalibri