ho acquistato la mia fotocamera a fine giugno 2005, si è guastata a settembre 2005 e ora è ancora in assistenza... secondo voi posso richiedere dei danni, che ne so... morali o cose del genere, alla casa produttrice, visto che sono 6 mesi che non posso utilizzarla?
potrei avere una speranza di recuperare qualcosa?
vi ringrazio
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Pensavo di essere s****to io, e invece...
Ho portato in assistenza il palmare il 16 novembre scorso e me l'han restituito (nuovo) il 16 febbraio!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
A mio padre quando si è rotto il suo Palm, l'assistenza è stata esemplare.Originariamente Scritto da Adriano 60
Su loro indicazione lo abbiamo spedito in Olanda con DHL (con pagamento al destinatario) e 3 giorni dopo gli è ne arrivato un altro nuovo sempre via DHL. Il tutto senza muoverci da casa.
Fantastici!!!![]()
almeno il tuo è nuovo
Ciao
Valerio
uppete
Ciao
Valerio
il mio nec e 353 l'ho portato in assistenza il 9 gennaio 06, e il 25 gennaio 06 me lo hanno riconsegnato nuovo!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
si ma non mi fate venire il nervoso perchè a me è andata peggio... vi chiedevo solo se potevo farmi risarcire di danni morali o cose del genere...
Ciao
Valerio
Se hai tempo, voglia e soldi (per pagarti un avvocato)......forse tra qualche anno ti risarcisconoOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
Segnalibri