Ultima modifica di Gravin; 12/04/2006 alle 11:26
ingordo![]()
![]()
![]()
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
Buona è buona di certo,
ma dal titolo ho pensato a qulacosa di più sostanzioso![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi sa che il titolo un po' equivoco è stato fatto apposta...Originariamente Scritto da beppe
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon vino niente da dire ma con cosa lo abbini per via del mangiare.Ciao![]()
Originariamente Scritto da cris1973
-Tagliatelle al ragù
-cotoletta alla milanese
![]()
![]()
Noto con piacere, che hai giÃ* conosciuto abbastanza bene il DocOriginariamente Scritto da Za
Sono contento, perchè è un tipaccio quello, cerca di stare alla larga![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
sto iniziando a inqudrare i vari personaggi e a metterli nelle apposite categorie...Originariamente Scritto da beppe
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
del tipo, questo è pericoloso, questo non è pericoloso, questo potrebbe, questo manco sotto torturaOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri