Alla facciazza vostra. Purtroppo torno presto: solo lunedì sera.
Purtroppo per me, ovviamente, mica per voi.
P.S. Si riconferma la regoletta empirica, mi pare: il tempo di Dublino è speculare a quello italiano. Se lì fa bello qui fa brutto e viceversa. Mi pare che mi aspettino tre giorni di frescozzo non male, ma sereno. Qua invece non escludo sciroccazzo umido.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Buon viaggio Maurizio, un abbraccio a tua moglie!!Originariamente Scritto da Jadan
Non preoccuparti : al tuo ritorno no nsarÃ* cambiato nulla, sempre Tubolar Bells, CR, problemi di cuore, i Komunisti e quant'altro!!
Divertiti e se hai voglia spediscimi una cartolina in quel di Mantova!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Salutami la vecchia Molly Malone...!Originariamente Scritto da Jadan
E fai una salto al museo della Guinnes che merita...!
Leon![]()
Ultima modifica di leon; 24/06/2006 alle 14:21
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Non mancherò. Tra l'altro è vicino al 117 di grafton Street che, per ogni fumatore di pipa, è un luogo mitico: il negiozio di Peterson's of Dublin, uno dei miti della storia della pipa. (Almeno due me le prendo)Originariamente Scritto da leon
Per la Guinness: andrò (visto che l'anno scorso non feci in tempo perché avevo il mio matrimonio da organizzare), anche se la mia preferita è la Smithwicks (pronuncia, per chi non lo sapesse: smitiks), sempre della Guinness, una splendida rossa che non ho mai visto in Italy. ALMENO tre pinte a sera... (forse due, concludendo con una di Guinness nera).
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Buon divertimento Maurizio!![]()
....come dice Marco qui non cambierÃ* nulla in tua assenza!
....confidiamo in te (al ritorno) in buone nuove...d'altrove(anche se "colui" è in ogni e dove) !![]()
.... buon viaggio a te e consorte!
P.s. per il tempo...lo sai che ti vedi affidare a "colui"(quello vero)!!
Riguardati, vecchio mio.
Portati un golfino in più!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Divertitevi!![]()
saluti
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Azz divertiti e salutami dublin!
Mi raccomando fatti una Guinnes in Temple Bar anche da parte mia!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Fai buon viaggio e passa in vari pub a sentire la vera birra![]()
buon divertimento
bye
andrew![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri