Tifosi del Napoli da risarcire"
Sentenza del giudice di pace: mille euro a chi ha citato la Figc per "danno esistenziale", in relazione al mancato ripescaggio in B. E ora la Federcalcio rischia di essere tempestata dalle cause
Il San Paolo al gran completo. AnsaNAPOLI, 3 marzo 2006 - La Federcalcio dovrÃ* versare a undici tifosi napoletani mille euro ciascuno, a titolo di risarcimento per il mancato ripescaggio della squadra partenopea in serie B. È questa la sentenza del giudice di pace di Napoli nella prima delle cause intentate contro la Figc per iniziativa del movimento Noi Consumatori, e sottoscritte da un folto gruppo di tifosi.
Quella conclusasi con la sentenza di condanna della Figc - firmata dal giudice di pace della sesta sezione - è la prima delle cause che giunge al suo approdo: "Ce ne sono pendenti moltissime altre - spiega l'avvocato Angelo Pisani, presidente di Noi Consumatori - e ancora numerose se ne potranno aggiungere. Sul nostro sito www.noiconsumatori.it è pubblicata la citazione che i tifosi del Napoli, dovunque risiedano, possono sottoscrivere per il danno sportivo subito dal mancato ripescaggio".
"Siamo soddisfatti del successo giudiziario che restituisce certezza e fiducia nelle regole e valori dello sport, e condanna la condotta e le decisioni della Figc" è il commento di Pisani alla sentenza.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
...però un piccolo favore specificando nell'oggetto del 3D che si trattava di
CALCIO potevi farlo, dai (più gentile di così non posso chiederlo...)
...Uno legge "patetici" e pensa a tutto tranne che a una inutile bega di
tifosi che vanno appresso a 11 cazzoni che pigliano a calci una sfera di
cuoio...e dai...
(forza roma!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
questo non è calcio, ma la demenza di certe persone.
![]()
La Vicenda è Patetica sul serio, ma sono contento che un Ente come laOriginariamente Scritto da verza81
Federcalcio venga costretto a cacciar Soldi alla gente...
i Napoletani ne sanno 3 Più del Diavolo...
![]()
Cl.
dubito che la figc (che pur la me stÃ* sue bae) paghi questi cretini...e ancora di più cretino questo giudice di pace.Originariamente Scritto da claudioricci
poi non sopporto quando, come in questo caso, si dice che i napoletani sono furbi per queste cose: se questa è furbizia, ben felice di essere tonto.
Il Napoletano, se può, TE LO BUTTA AL CULO.Originariamente Scritto da verza81
E' COSI'...non è un Luogo comune, non è "Razzismo", non è "niente"....
E' COSI' E BASTA....ne avrò conosciuti 2 , che sfuggono a questa Regola...
lo fanno senza Malizia, spesso...è automatico....DEBBONO Fregarti in qualche
Modo, Appena ti Giri...
Non ho cattivi Rapporti co i Napoletani....ma mi guardo dietro le Spalle, o
in loro Presenza, me metto un Tappo de Sughero al Culo...
Cl.
OOOH! Ma quante belle provocazioni....
meglio stare zitti...
AH Claudio, ti stimo molto leggo spesso i tuoi interventi in particolar modo quelli politici che spesso condivido ma quÃ* l'hai detta grossa.
Spero che quello che avete scritto non sia un esca per molti utenti napoletani campani lucani e di quanti altri li difendono.
Non possiamo vivere di luoghi comuni.
Ti assicuro che I Napoletani sono le persone più simpatiche vitali e umane che abbia mai conosciuto, Non condivido assolutamente le tue parole.
Orazio.
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Ory ti assicuro almeno da parte mia, che do un'importanza pari allo zero a quelle parole.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
Aggiungo, che la reputazione nei confronti di queste due persone da oggi in poi, sarÃ* completamente diversa![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Dimenticavo... mi spiace davvero tanto che il clima di serenitÃ* e allegria che regna in questo forum, debba essere rovinato da certe dichiarazioni e messaggi.
Per me la discussione si chiude qui.
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Stavolta ti quoto io, Ale.Originariamente Scritto da ale.
Una grossa rappresentazione di pochezza è emersa in questo TD.
Spero sia anche l'ultima perché, nonostante il popolo dei forumisti napoletani e del Sud saprÃ* dare un grosso esempio di civiltÃ* in questa circostanza stendendo un velo pietoso su certe avvilenti affermazioni, la pazienza di ognuno di noi ha un limite.
Ribadisco la assoluta necessitÃ* di non soffiare sul fuoco di fronte a certe fesserie, anzi.... io per primo sto "togliendo l'occasione", ma caro Antonio Inocs..... credo che in particolare le parole di Claudioricci siano assolutamente indifendibili.
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 05/03/2006 alle 12:56
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri