Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Everest
    Ospite

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Citazione Originariamente Scritto da grigna
    Non eri tu che 2 mesi fa temevi molto questa squadra come ogni anno in agosto? mi spiace solo che potranno rinfacciare il fatto di aver vinto la Supercoppa......
    Avete vinto il campionato ieri sera? Vi bruciano ancora le ultime 3 sconfitte a Torino? E' per questo che siete così contenti?

  2. #12
    Vento forte
    Data Registrazione
    26/08/02
    Località
    Cantù (CO) 360m slm
    Età
    42
    Messaggi
    4,047
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Citazione Originariamente Scritto da snowman
    mA QUALI VIGLIACCHI MERCENARI?!??!?!
    Che bisogno c'è di passare all'offesa e all'insulto??!?!?!
    Di quali dichiarazioni state parlando!?!?!?
    MI risulta che gli Interisti abbaino riconosciuto tutti la superioritÃ* della Juve.
    Ecco la dichiarazione di Adriano (ma se vuoi ti posto anche quella di MAncini e Julio Cesar!!)

    TORINO - "La Juventus ha cominciato molto bene la partita, loro sono stati bravi a segnare due gol nel primo tempo e ci hanno messo in difficoltÃ*. Sicuramente noi non abbiamo giocato una grande partita, speriamo di poter mettere la testa a posto e ricominciare a fere bene dalle prossime partite", Adriano commenta ai microfoni di SKY la sconfitta contro a Juventus allo stadio "Delle Alpi". "Mancini si arrabbiava un po' perché in avanti io e Martins eravamo soli - prosegue l'attaccante brasiliano -, ma è una cosa normale. Lui ci diceva che io e Oba dovevamo tenere la palla, però eravamo un po' troppo soli in attacco ed era difficile giocare. Abbiamo comunque cercato di fare bene, se non ci siamo riusciti mi dispiace. Abbiamo preso due gol da calci piazzati, il Campionato è ancora lungo speriamo di riprendere la Juventus. L'Inter ha voglia di diventare sempre più forte, oggi la Juventus ha dimostrato di saper giocare un buon calcio è ha vinto la gara".

    Una dichiarazione così corretta voi ve la scordate con i vostri Moggi Capello e Giraudo. Bravi in campo ma fuori....bassissima lega!
    Moggi e Capello mi sono sembrati a dir poco tranquilli e troppo educati...Io se fossi stato Capello sarei stato ben più spietatao nei confronti di Materazzi: invece sia uno che l'altro l'hanno ignorato e si sono comportati da signori.

  3. #13
    Everest
    Ospite

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    RivalitÃ* tra le squadre a parte... ma avete sentito i prezzi per la curva per la partita di ieri??!?! 50 euro!!!!!!!!!!

    GiÃ* lo stadio é a dir poco penoso.... e la gente si meraviglia perchè a Torino ci sono poche persone (ieri SOLO 30000 spettatori)

  4. #14
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Citazione Originariamente Scritto da Everest
    RivalitÃ* tra le squadre a parte... ma avete sentito i prezzi per la curva per la partita di ieri??!?! 50 euro!!!!!!!!!!

    GiÃ* lo stadio é a dir poco penoso.... e la gente si meraviglia perchè a Torino ci sono poche persone (ieri SOLO 30000 spettatori)
    E' uno dei tanti motivi per i quali a Torino non ci va più nessuno allo stadio.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  5. #15
    TT-chaser L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Falzè di Trevignano (TV)
    Età
    40
    Messaggi
    579
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Partita penosa, inter inguardabile. Calcio di punizione del 2° gol inventato ma sconfitta stra-meritata. La juve comunque non mi ha per nulla impressionato, ha fatto solo il minimo indispensabile. Per battere l'inter ieri sera ci voleva veramente poco.

    Ciao!

  6. #16
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    E' uno dei tanti motivi per i quali a Torino non ci va più nessuno allo stadio.

    Io ho pagato 80¤ per un posto tra tribuna e curva del 2° anello, quello che prima veniva chiamata tribuna famiglia...la partita nn si vede gran che e il tutto nn vale proprio per nulla i soldi spesi! la pista di atletica è orribile! stadio non esaurito c'è ne saran stati 50000! la partita mi è stata offerta e ci son dovuto andare per forza, senno' col cavolo che andavo!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  7. #17
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Io ho pagato 80¤ per un posto tra tribuna e curva del 2° anello, quello che prima veniva chiamata tribuna famiglia...la partita nn si vede gran che e il tutto nn vale proprio per nulla i soldi spesi! la pista di atletica è orribile! stadio non esaurito c'è ne saran stati 50000! la partita mi è stata offerta e ci son dovuto andare per forza, senno' col cavolo che andavo!
    Sì non si vede nulla.
    Poi con i biglietti e abbonamenti nominali la situazione è ulteriormente peggiorata !
    Lo stadio poi è fuori Torino.

    Tanti fattori che portano al Delle Alpi veramente poche persone rispetto al prestigio della squadra più tifata d'Italia.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  8. #18
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Sì non si vede nulla.
    Poi con i biglietti e abbonamenti nominali la situazione è ulteriormente peggiorata !
    Lo stadio poi è fuori Torino.

    Tanti fattori che portano al Delle Alpi veramente poche persone rispetto al prestigio della squadra più tifata d'Italia.
    Sul fatto che è fuori Torino non è un problema, la locazione è parer mio molto buona essendo a 2 passi dalla tangenziale e ben fornita dai mezzi!da stadio a casa ci ho messo manco 20 min ed io son prima ancora di Torino!
    I biglietti nominali sciuro invece influiscono...stavo pensando...80¤ per un biglietto, la sera della partita hai la febbre nn puoi andare cosa fai lo butti via?!? ok per rivenderlo...ma non poterlo regalare ad un tuo famigliare o amico...è ingiusto! poi cmq mi fa ridere che vogliono fare come l'Inghilterra quando non siamo ancora pronti, siam troppo disorganizzati, 4 cancelli con 5-6 addetti per migliaia di persone che devo entrare, con controlli del documento di indenditÃ* e grande perdita di tempo...giÃ* uno sborsa i soldi, perde tempo per il parcheggio, se non lo vuole pagare 5 euro lo trova lontano, si arriva lo stadio, coda paurosa...poi entra e vede quella pista d'atletica, lo stadio non pieno per un big match...e si che io mi arrabbierei!
    Che scocciatura che per degli animali ci sia bisogno di tutta sta trafila, quando gli animali nella maggior parte dei casi si conoscono, son sempre i soliti che vanno allo stadio, non è il tifoso occasionale...mah che schifezza!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  9. #19
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Sul fatto che è fuori Torino non è un problema, la locazione è parer mio molto buona essendo a 2 passi dalla tangenziale e ben fornita dai mezzi!da stadio a casa ci ho messo manco 20 min ed io son prima ancora di Torino!
    I biglietti nominali sciuro invece influiscono...stavo pensando...80¤ per un biglietto, la sera della partita hai la febbre nn puoi andare cosa fai lo butti via?!? ok per rivenderlo...ma non poterlo regalare ad un tuo famigliare o amico...è ingiusto! poi cmq mi fa ridere che vogliono fare come l'Inghilterra quando non siamo ancora pronti, siam troppo disorganizzati, 4 cancelli con 5-6 addetti per migliaia di persone che devo entrare, con controlli del documento di indenditÃ* e grande perdita di tempo...giÃ* uno sborsa i soldi, perde tempo per il parcheggio, se non lo vuole pagare 5 euro lo trova lontano, si arriva lo stadio, coda paurosa...poi entra e vede quella pista d'atletica, lo stadio non pieno per un big match...e si che io mi arrabbierei!
    Che scocciatura che per degli animali ci sia bisogno di tutta sta trafila, quando gli animali nella maggior parte dei casi si conoscono, son sempre i soliti che vanno allo stadio, non è il tifoso occasionale...mah che schifezza!
    Meglio guardarsi le partite in TV
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  10. #20
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Meglio guardarsi le partite in TV
    Guarda veramente, se l'andazzo è questo ci andrÃ* sempre meno gente allo stadio, sembra che stiano facendo di tutto per arrivare a cio'...ieri me la sarei tranquillamente goduta a casa, per di piu' pioveva, c'eran 9/10°C e mi son pure preso il mal di gola! uno dei pochi stadi in cui cmq ancora ci andrei è S.Siro, sarÃ* che son milanista, ma l'atmosfera è davvero fantastica, un altro mondo rispetto al Delle Alpi e non mi stupisce la differenza di pubblico!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •