Prossimo weekend, pare che Renault ed Honda vadano fortissimo, la McLaren si è ripresa, la Toro Rosso col vecchio 10 cilindri, seppur flangiato, può dare sorprese, cambiano le qualifiche e torna il cambio gomme.... pronti?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Prontissimo, Sono, come vedi!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Risultato: le singole gare del mondiale saranno più inguardabili di quelle del 2005 e persino di quelle del 2004.
Hanno speso un mucchio di soldi per rifare i motori perchè le vetture erano troppo veloci e hanno rimesso il cambio gomme con il risultato che, a parte quale raro caso, saranno decisamente più veloci come media sul giro rispetto allo scorso anno e in curva si raggiungeranno le velocitÃ* record della storia della F1.
Grazie FIA, grazie.
GiÃ*, ed il tutto era anche nell'ottica, se non erro, di riduzione dei costi, ma progettare un propulsore da zero...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
ma quant'e' bella la Mclaren??
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
spero nella ripresa della Ferrari, e l'anno prossimo prendiamo Raikkonen al posto del nonnetto Schumi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Davvero bella, più degli scorsi anni.Originariamente Scritto da albe79
![]()
Ovviamente.
Perchè è notorio che progettare un propulsore da zero costa meno che flangiarne uno esistente .......................
Comunque il 2007 sarÃ* l'anno interessante per il movimento dei piloti, Alonso in McLaren, Raikkonen forse in Ferrari, Rossi credo proprio di no, Schumacher se ne va? E Massa sta a guardare? Montoya rimane in McLaren? Chi va alla renault?
Mille e mille possibilitÃ*.![]()
Se KR va in Ferrari e MS tiene fede al "se continuo continuo in Ferrari" vuol dire che si ritirerÃ* a fine anno.
Ah giÃ*: VR in F1 non ci va.
Segnalibri