postiamo barzellette, storie e minchiate che fanno sbellicare dalle risate
forsa tosat!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
perchè un barbone dorme su un cartone della barilla? perchè dove c'è barilla c'è casa!..........ridete!
prof di disegno: "Interrogo sabbato 31 novembre"
"non voglio sentire a parlare"
"io avrei più paura se non studiavo"
"io sono spicciola, cioè vado per le spicciole"
"io non mi piace leggere zizane" (leggi cezanne)
"si dipingono di proporre grandi spazi eccetera"
"mo' sei diventato un beatu angelicu"
"patti chiari amicizia dura"
"io mi piace parlare in faccia"
"chi ride bene ride ultimo"
"voi avete la mania delle ammucchiate"
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
la colazione dell'acqua
by mia prof di scienze parlando del carsismo
Prof di diritto durante l'autogestione un anno fa: "e vvoi che fate, ggiocate conn la stesscion plei?"
Un tizio si presenta in un ristorante e si accomoda ad un tavolo. Solerte il maitre gli si avvicina per le ordinazioni:
- Buongiorno signore... allora vogliamo cominciare dai vini? La nostra cantina conta delle ottime marche, abbiamo...
Il cliente lo ferma ed incomincia ad annusare il bicchiere del vino:
- No... un attimo... mi faccia indovinare... SNIFF SNIFF... dunque, come vini avete il Corvo di Salaparuta, il Chianti Classico, il Gavi, il Pinot Grigio ed il Barolo... ecco, preferirei quest'ultimo!
- Eccezionale signore!!! Ma come ha fatto ad indovinare?
- Merito del mio ottimo olfatto!
Subito dopo il maitre propone i primi piatti:
- Dunque signore... come primi avremmo...
- No un momento... mi lasci indovinare...
Ed incomincia ad annusare la forchetta:
- Voi come primi avete... SNIFF SNIFF... Spaghetti alle Vongole Veraci, Tortellini Panna e Piselli, Penne alla Vodka e Linguine al Pesto... gradirei gli spaghetti!
- Ma è fenomenale! Ha indovinato anche i primi! Ma come fa?
- Sempre per merito del mio ottimo fiuto!
Dopo aver mangiato il primo, il maitre passa a proporre i secondi piatti:
- Se il signore permette... di secondo abbiamo...
- No un momento che indovino io... - annusando il coltello - come secondo avete Abbacchio alla Scottadito, Vitello Tonnato, Arrosto di Maiale e Filetto in Salsa Verde... mi porti pure dell'arrosto...
Il maitre è sbalordito! Anche questa volta ha indovinato! Un po' infastidito dalla presunzione del cliente il maitre decide di fargli uno scherzetto. Prende dal tavolo il cucchiaino del dessert e va in cucina, qui fa alla grassa e lercia cuoca:
- Carla... fammi un favore... devo fare uno scherzo ad una persona... prendi questo cucchiaino e mettitelo dove sai tu!
La cuoca, più per timore di essere licenziata che per spirito goliardico, obbedisce. Il maitre senza farsi vedere riporta il cucchiaino del dessert sul tavolo del cliente. A quel punto gli propone il dessert:
- Signore... siamo giunti al momento del dessert... le nostre specialitÃ* sono...
- No... aspetti... mi lasci indovinare...
Comincia ad annusare il cucchiaino:
- SNIFF SNIFF... ma... SNIFF SNIFF... la Carla lavora qua?!?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
una mia figura atroce a scuola, alle superiori.
la prof di scienze si mette a spiegare come i resti degli "uomini erectus" erano stati trovati nella rift valley che si è formata per via di fosse tettoniche divergenti.
Visto gli evidenti doppi senso della spiegazioni, mi rpese un attacco di risa irrefrenabile. Faticavo a respirare, più cercavo di smetterla più la cosa peggiorava.
Dopo aver mandato in crisi, con le mie risate, l'intera classe, la prof gentilmente mi chiese se volevo andare a rinfrescarmi in bagno.
Ovviamente ci sono andato, mi hanno sentito ridere fino quando non sono arrivato appunto ai bagni. ChissÃ* che mi era preso![]()
whatever it takes
Che faceva uno Sputo sulle scale ? SALIVA...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
prof di lettere
"volete andare a barcellona perchè si cucca?"
"l'aspetto erotico è da voi puramente mitizzato"
"se sentite una civetta cantare toccatevi i cosiddetti perchè come minimo siete interrogati in latino"
"quando traducete le versioni solo lo spirito santo pare aiutarvi"
"hai un periodare insopportabilmente elefantiaco"
"mancano 4 mesi agli esami e avete tempo per convertirvi allo studio"
"l'unica cosa che fai con il libro di italiano è giocare a calcio"
"ero più interessato al seno che al coseno"
bon esco!!a dopo!!!!
Se parliamo di cazzate dei prof ho qui un intero quaderno pieno di strafalcioni di ogni tipo fatto ai tempi dell'ITIS
Una delle frasi mitiche fu quella detta dal prof di Elettrotecnica quando beccò un mio compagno che smanacciava sul banco con il taglierino![]()
"I banchi non si deteriorano perchè se vi mettete a manipolare siamo obbligati a mettervi su registro!"
Un'altra mitica della prof di mate dopo che è suonata la campana della fine dell'ora
"Stiamo qua fin che...che...non ho finito di fare quel che volevo osservare dopo!"
E ce ne sono tante altre che potrei scrivere un libro![]()
Segnalibri