Domani mattina la mia micina di 16 anni verrÃ* operata per un carcinoma.
E' il secondo intervento in 6 mesi, e rischia di non superare l'anestesia.
Io ovviamente sto malissimo e domani passerò una giornataccia.
Forse è stupido, ma vi chiedo un pensierino per la mia micina:
Domani combatterÃ* una battaglia durissima. Ho il magone mentre scrivo, le voglio troppo bene.
Un solo pensierino per lei e nulla più.
Scusate lo sfogo.
Luca ti sono vicino, anche alla gattina, e ti capisco perfettamente: molti ricorderanno il mio stato d'animo 6 mesi fa per la mia boxer Frau, proprio per un carcinoma. Quindi forza e coraggio. In bocca al lupo a entrambi!Originariamente Scritto da Thor
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Non ho mai avuto animali domestici, ma posso immaginare quanto tu sia affezionato alla tua gattina.
In bocca al lupo per domani !!!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Grazie ragazzi, l'intervento avverrÃ* grosso modo poco dopo le 9.
DurerÃ* circa un'ora o poco più.
Ti capisco benissimo...da parte mia un pensiero ci sarÃ* sicuramente!Spero vada tutto per il meglio,un grosso "in bocca al lupo"alla micina!
Coraggio Thor, vedrai che andrÃ* tutto bene alla tua micinaFacciamo tutti il tifo x lei
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Argh! Cosa gli tocca subire povera micetta
Vedrai che DOVRA' andare tutto bene Luca!!!!![]()
Un Abbraccio.
Non un solo pensiero, ma PIU' DI UNO!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ti auguro torni presto a farti le fusa....!!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri