Anche io non ho sonno, ma per motivi di cuore però...Originariamente Scritto da Miky Martina
Il giorno in cui capirò le donne sarò vecchio come il cucco...![]()
Always looking at the sky!
Il segreto sta nel rinunciare a capirle.Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
Il loro modo di ragionare e' completamente diverso dal nostro. Non che sia sbagliato, ma e' diverso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ah guarda ci ho rinunciato ormai... Per me che sono pratico è tutto o bianco o nero... Per le donne, almeno quelle che incontro io, è sempre grigio... Ma vabbè...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ti faccio un esempio stupido: il quotidiano. Ci penso io a comprarlo e poi lo legge anche mia moglie. Quando non lo compro (raramente) si lamenta che non ci sia.Originariamente Scritto da Roberto MM
Pensiero mio: se ci tieni esci e vai a comprarlo.
Pensiero suo: fa niente.
A quel punto mi sento in colpa e lo vado a comprare. Piuttosto che smentire quel ''fa niente'' non lo legge.
Cosa vuoi dire? Niente, son fatte cosi'. Ragionano per compartimenti stagni e probabilmente questa cosa e' innata e serve poi per accudire i figlioli.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ti faccio un altra domanda, visto che sei così disponibile...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Facciamo finta che lei ci tiene al quotidiano, ma non te lo dice espressamente, te lo fa capire in modo velato.
Tu dal canto tuo, sai che a lei piace il quotidiano, ma vuoi capire quanto ci tiene in realtÃ* a questo quotidiano.
Allora cosa fai? Un bel giorno le chiedi se le piace davvero il quotidiano, lei ti risponde con mezze parole che un pò le piace il quotidiano, ma anche se non lo legge tutti i giorni non fa niente.
Tu cosa fai quindi? Nei giorni successivi, per capire all'atto pratico quanto è interessata al quotidiano, non esci più a comprarlo al mattino, per vedere se lei lo compra da se.
Nei giorni successivi scopri che nella maggior parte delle volte lei si disinteressa al quotidiano, anche se qualche mattina è un pò giù perchè vorrebbe leggerlo, ed allora lei va a comprarselo.
Tu naturalmente, ci tieni molto al quotidiano, ma lo fai per capire se dall'altra parte anche a lei piace il quotidiano così come piace a te. Perchè tutti e due sono a conoscenza che il quotidiano piace all'altra persona.
Allora tu decidi al mattino di non uscire più a comprare il quotidiano, fin quando lei non dimostrerÃ* che il quotidiano le piace per davvero e non per passatempo, oppure fin quando non lei non ti dirÃ* che il quotidiano non le piace per niente.
Cosa ne dici della storiella?
Un po' complessa... Cmq una donna non ti dira' mai espressamente od in maniera completa e precisa cosa le piace o meno. Per una sorta di autodifesa, credo, si riserva sempre uno spiraglio di incertezza, che poi e' quel che manda in acido noi maschietti. Basta non farci troppo caso e prendere le cose come vengono, di volta in volta. Io faccio cosi'Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Grazie per la tua attenzione e le tue risposte!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Spero sia tutto a lieto fine, ma sopratutto meno complicato di adesso...![]()
le donne , e cosa sono , dei bipedi ????
scherzo ma dopo tante delusioni , il quadro che mi son fatto è questo , e vabbè , tirèm innanz
Originariamente Scritto da Roberto MM
chiedi consulenze d'amore al tubular???![]()
Ciao Tub!
Beh, in fin dei conti son sposato da 11 anni con... con... con ma come cazzo si chiama.....Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri