Io e un mio amico abbiamo fatto un sito dove potete trovare di tutto e di più. Se vi interessa
http://www.adapage.com/claudio's%20utilities.htm
ps: se è spamming il moderatore proceda all'eliminazione del post![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non vedo MeteoNetwork....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisogno d'occhiali?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
C'è Michele, c'è...guarda meglio (i links sono in ordine alfabetico)Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei salvato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Subito sotto meteolive (mannaggiaOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
)
Per quanto riguarda la sezione Mistery, sarebbe stato opportuno mettere un link al sito di Paolo Attivissimo ove si smonta la tesi complottistica sull'attentato dell'11 settembre.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Hai ragione Adri,il nostro è un sito in continuo aggiornamento, se avete links interessanti postateli al contatto che c'è in fondo pagina. Graditissimi consigliOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Non c'è il link a MeteoValcalepio!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
GiÃ*, e manca pure quello sul "bondage"Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Segnalibri