http://www.trenomania.it/index2.asp
cosa ne pensate di codesto gioco di simulazione di guida di treni?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da merto
io sto scaricando materiale a volontÃ* per train simulator
ma trainz com'è?
tu sei mai riuscito a creare gli scenari per train simulator?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Trainz diciamo che è più evoluto come grafica.Originariamente Scritto da Davide1987
Ha un modo di guidare i treni in modo differente:
Puoi usare una manopola tipica dei plastici di trenini o guidare in carrozza, mentre in Train Simulator guidi tutto in carrozza.
Diciamo che Train Simulator cerca di rispecchiare il più possibile la realtÃ* (puoi infatti abilitare delle Viste come passeggero).
A creare gli scenari è un macello unico, comunque ci sono gli strumenti integrati e tante guide!![]()
Rain simulator.
Per il NW.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
snow simulator (settore giochi di fantascienza).Originariamente Scritto da bugigio
Per il Nordest (bresciano in primis.)
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
A me Train Simulator non esalta moltissimo.
La Kuju comunque sta sviluppando il seguito che non sarÃ* edito dalla Microsoft ma dalla Electronic Arts: http://www.railsimulator.com/.
Trainz è più figo. Il motore grafico (JET) è un pò datato ormai ma la facilitÃ* nella creazione di scenari è impressionante.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Io preferisco il modellismo ferroviario sostanziale (e il corretto funzionamento delle ferrovie tradizionali). Comunque dev'essere curioso anche Train simulator
Mio figlio invece predilige gli aerei...![]()
grafica eccezionale.... divertimento assicurato..![]()
![]()
pisanaccio
Segnalibri