Di nazista aveva ben poco, se proprio vogliamo lanciare un paragone azzardato era Tudjman ad avere più di qualche punto di contatto con il fascismo e con il vecchio regime ustascia degli anni '40. Milosevic aveva le sue radice saldamente nel comunismo e da lì, con abili mosse politiche e peraltro senza nessuna vera convinzione personale a riguardo, si era reso alfiere del progetto granserbo gettando ulteriore benzina sul fuoco del nazionalismo balcanico che stava divampando anche in Croazia dopo l'estate '91 (ma in realtÃ* dal 1988 in poi).Originariamente Scritto da minox
Ma tu l'hai studiata la storia del conflitto jugoslavo? E non parlo di quattro articoli sui giornali. Tanto per curiositÃ*.
Guarda, tra quelli che hai citato ne escluderei almeno 3....Originariamente Scritto da roby4061
Premettendo che se uno che la pensa in maniera opposta ma fa qualcosa di buono alla mia nn posso che condividere (nn parlo di milosevic).Originariamente Scritto da NoSync
Cmq ni, o meglio, la storia dell'ex jugoslavia la conosco per quello che ci hanno raccontato i giornali e x quello che mi ha detto qualche mio amico andato in kosovo e in bosnia in quei periodi.... ovviamente erano tutti pro milosevic....![]()
Certo che se facevi parte anche tu di quella moltitudine sfoltita da quell'essere immondo col cazzo lo defini così...Originariamente Scritto da minox
I casi sono due o ci sei o ci fai...ma alla fine rimani quello che sei e che dichiari di essere con le tue risposte.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Come sospettavo.Originariamente Scritto da minox
Una riflessione: considera che se Borghezio fosse in grado di fare quello che ha fatto Milosevic, e la situazione italiana lo consentisse (deo gratias così non è), 9/10 di Torino, te compreso, sarebbero etnicamente epurati in nome della purezza della razza piemontese. Poi fai tu.
A bientot.
Meglio lui che altri.
guarda, scommetto Hitler, Mussolini e Pinochet.Originariamente Scritto da minox
ma fatti furbo.
sono tutti dittatori, tutti della stessa merda.
a uno che mi definisce "un grande" Milosevic non posso rivolgere manco la parola.
Addio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
Forse intendeva un grande pezzo di m.......![]()
****Originariamente Scritto da minox
Certo!
Un grande boia!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Dopo aver sentito dare del "grande" a Milosevic le ho proprio sentite tutte.
Posso andare a farmi la pennica pomeridiana.
Segnalibri