di bruciato!!!!
Mio marito ha messo le noccioline in forno e se ne è dimenticato!![]()
Adesso ha infornato una roba fatta con la farina di ceci ed è uscito con il cane!
Aiutooo, aiuto, aprite la finestraa, che confusioone che cuoco pasticcione!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma allora è un vizio!
Sembra quella volta delle castagne...... aspetta però; se non sbaglio quella volta fosti tu a dimenticartene!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Elena
beh, se provi a immaginare i profumi della stanza di claudio ricci, la puzza che hai in cucina al confronto, è profumo di primavera![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ecco bravo Nucleo ti lascio il mio indirizzo in mp, ma cooooorriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ehm sto facendo pre-cenaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri