Lavoro Lungo, Impegnativo , e Faticoso...Originariamente Scritto da Gdr
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Inter-Ajax e nelle pause cazzeggio su internet.
Berlusconi oramai mi fa venire conati di vomito.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Guarderò Inter-Ajax...
Poi mi farò magari raccontare...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La guarderò eccome, soprattutto per poterne giudicare l'effettiva correttezza... E temo che mi gireranno vorticosamente le palle nonostante tutte le restrizioni, perchè secondo me Mimun è un grandissimo coglionauta e non sarÃ* in grado di far rispettare le regole.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
la guarderò, se non altro per iniziare ad abituarmi a chi andrÃ* (andrebbe) in mano l'Italia tra meno di un mese. E anche per poter dire: meno male che io a quella parte lì non ho mai dato il voto, e mai lo darò.
Comunque, questo confronto sarÃ* molto importante per gli indecisi, insieme a quello del 3 aprile.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
Mi toccherÃ* perdermela causa seduta in palestra!Originariamente Scritto da inocs
Che sfig@!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
no me ne pò fregÃ* de meno...ho le idee chiare giÃ* da un bel pezzo![]()
Segnalibri