ed inoltre :
se l'avete fatta, ritenete che sia servita a qualcosa?
se non l'avete fatta, oggi, la fareste ?
comincio io
110° corso vam iniziato nell' 81 a Viterbo per poi essere trasferito a Istrana TV.
Viterbo: una catastrofe alimentare ed igienica
Istrana: si mangiava meglio e pulivamo tanto a causa del nonnismo.
128 guardie, 128 pronto intervento, 60 giorni di car il resto a casa.
A parte ad imparare alcune forme di ripsetto dovuto a causa della "gradualita' da nonnismo", non mi é servito affatto: troppo tutto 'na azzata! Girava parecchia roba e son stato fortunato a starne fuori.
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Non l'ho fatta (riformato per asma allergica alla visita militare, dopo un po' di rinvii per studio) e sono felicissimo che sia così, nè comunque l'avrei fatta. Ritengo che la leva obbligatoria, con conseguente presenza di persone non professioniste nell'esercito, sia una stupidaggine di proporzioni colossali.
![]()
non l'ho fatta, riformato per insufficienza toracica.
avessero saputo che appena 1 mese dopo la visita militare salivo il mio 1° quattromila magari avrebbero cambiato idea![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma dai???? Anche io! Magari era pure il Granpa???Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
qui trovi un po' di risposte : - ))
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=3100
cmq ho fatto il CAR ad Albenga ed il resto al distretto militare di Udine![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Due mesi alla Scuola Centrale Antincendi a Capannelle (Roma), e i rimanenti dieci a Milano alla caserma di via Messina, nell'ufficio ragioneria a fare lavoretti vari e ogni tanto andare in Prefettura e alla Banca centrale a portare persone e/o documenti.
Molto divertenti i due mesi a Capannelle, a fare esercitazioni particolari che non mi capiterÃ* di rifare in vita mia, ad esempio rincorrere e fermare una bombola di butano accesa e che rotola, per poi spegnerla. Uniche note stonate: caldo assurdo estivo e mensa PESSIMA. Alla fine del militare ho lavorato due mesi a milano come Vigile Temporaneo ed ho potuto fare diversi interventi.![]()
Rifarei volentieri i due mesi a Roma, senza marce e senza l'ora di ginnastica mattutina.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Tubular Bells
si![]()
visita il 18 e 20/07/1996, il 18 agosto ero sul grampa...![]()
avevo cominciato ad andare in montagna da appena 3 mesi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ricordo che al car (viterbo) dove si mangiava il nulla, il comandante della base fu implicato e condannato per "asporto rifiuti"![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
Genio Pontieri Piacenza
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri