Secondo te qui dove ti potremmo mandare..?? Meglio che non chiedi e vai in palestra...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Daiii, non fare così che ho ancora una mezz'ora di tempo circa.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Piuttosto: sapete che sto tirando un buco in più nella cinta?
Ed è solo una settimana che vado in palestra!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Specifica se il buco in piu' lo tiri tenendola tra le mani oppure dopo averla indossata....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Gne gne gne!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Sei peggio di Jadan in quanto ad umorismo.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Bravo.Originariamente Scritto da Adriano 60
Adesso puoi respirare.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ancora da queste parti?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sta bucherellando la cintura...Originariamente Scritto da nucleo
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Forse ha avuto una crisi d'asfissia per la cintura troppo stretta.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Questo nel caso la pressione esercitata si sia sfogata verso l'alto. Se invece si e' sfogata verso il basso, in questo momento sara' in posizione ad uovo, seduto sul trono in bianca ceramica, con la fronte imperlata di sudore e le vene delle tempie prossime all'esplosione...Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri