Grande SB!ci vuole ottimismo! la sinistra è pessimismo
Ma a quest'uomo han spiegato che esiste una cosa chiamata realtÃ*? non è che per fare bene in politica bisogna solo essere ottimisti, ma forse bisogna prendere qualche provvedimento, no perchè sennò mandiamo Tonino Guerra quello della pubblicitÃ* della Unieuro
ciao!
P.S.Sta delirando, fermatelo![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Adesso però esagera. Sfido chiunque a dire che non sia totalmente ridicolo e chiunque abbia un minimo di raziocinio a non prenderla come l'affermazione di un deficiente al Bar Sport.Originariamente Scritto da davidra
La crisi inventata dai giornali e dalla sinistra![]()
Anche in questo forum, frequentato da gente abbastanza sveglia rispetto alla media, ci sono molti utenti che voteranno forza italia.Originariamente Scritto da NoSync
Il partito di quel nano prenderÃ* almeno il 20%, cioè una persona su 5 lo voterÃ* direttamente. E' disgustoso.
Destrorsi e conservatori, votate Casini, Fini e Bossi. Mandate il nano a casa.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da davidra
E' ridicolo!
Secondo me sta impazzendo
Perchè la critica a Della Valle nel congresso di Confindustria? ha trasformato il tutto in una sua arringa "politica" totalmente fuori luogo, Montezemolo nn sapeva piu' che fare...sta uscendo fuori dai binari!
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ho paura che i problemi con Della Valle arrivino da altri fattori ............vedi calcioOriginariamente Scritto da Alex
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
è andato
bellissimo il commento di montezemolo e quello di pininfarina![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' dura far cambiare idea a quel 20%... lo adorano, c'è poco da fare... è un amore per quell'uomo, e come tale è irrazionale ...Originariamente Scritto da bugigio
L'intervento di oggi a Confindustria è stato a dir poco sconcertante, sembra veramente fuori dalla realtÃ* Berlusconi, insistendo che tutto va bene in Italia...mi è sembrato quasi uno sfogo di un vincente nella vita che sta per perdere...questo mi è sembrato...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Al di lÃ* di tutto cmq, secondo me va rispettato il voto di TUTTI!!Originariamente Scritto da StefanoBs
Indipendentemente da quello che penso, mi sembra ridicolo continuare a pensare che ci siano VOTI di SERIE A e voti di SERIE B a secondo del partito che uno sceglie!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri