Oggi "tutti a casa" le tre figlie, generi, ed i 5 nipoti.
Eccoli i cinque: da sinistra Andrea, Simone, Giacomo(figli di M.Teresa)
Gabriele(di Valentina) e Sabina l'ultima arrivata, nata il 5.1.06 la prima femminuccia, filgia di M.Luisa
![]()
Ultima modifica di giorgio1940; 05/06/2006 alle 17:45
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Uaoooo! Bellissimi Giorgio. Complimenti![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Che bella famiglia!![]()
Complimenti Giorgio, ne sarai fiero!![]()
Un saluto alla Happy family![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Bellissimi Giorgio![]()
auguroni al "vecchio" PapÃ* Giorgio, ed ai papÃ* degli splendidi nipotini![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che bella "scaletta"!
Quest'estate, quando ti chiederanno: 'Nonno, ci compri il gelato?' ti verranno i capelli grigi!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Speriamo che il Berlusca ti aumenti la pensione, se no ti costeranno un sacco in paghette ihihihihihiihih!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E no Marco, ti prego, speriamo che il Berlusca non sia più il Presidente del Consiglio!Originariamente Scritto da JK
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ciao Ele!!! La mia è una tattica!!!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ambè, allora cambia la solfa!Originariamente Scritto da JK
![]()
...tipo scaramanzia, una roba simile insomma..![]()
Segnalibri