Da molto tempo (mesi!) il mio presunto MIGLIORE amico (Gioffry-Cacace sa benissimo chi è!) esce col mio stesso gruppo di amici senza chiamarmi oppure mentendomi spudoratamente se lo chiamo io, tutto questo per motivi di cui non ho la più pallida ideaDice, ad es., "oggi non esco", oppure "vado ad una festa con MIEI amici che tu non conosci", ecc. Ieri ho chiamato una mia amica (tra l'altro molto carina
), che mi ha chiesto perchè non fossi uscito con loro venerdì scorso: ovviamente le ho risposto che non ero stato avvisato da nessuno; lui, invece, aveva giustificato con lei la mia assenza col fatto che dovevo vedere una partita in tv (balla clamorosa, anche perchè era venerdì
) Cosa mi consigliate di fare?
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
PARLARGLI AL PIU PRESTO ASSOLUTAMENTE e chiedergli il preche del suo comportamento!Originariamente Scritto da ermeteo
always looking at the sky
Ciao Tub!
Semplice: parlargli chiaramente il più presto possibile!Originariamente Scritto da ermeteo
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
parlare. chiarire.Originariamente Scritto da ermeteo
situazione simile a me 6-7 anni fa. Chiarita.
E' mio amico tutt'ora, fra i migliori...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' successo a mia sorella con la sua migliore amica poco tempo fa. Lei ha deciso di parlarle, la tizia è caduta dalle nuvole dicendo "ma non è cambiato niente!" e poi ha continuato a non cagarla. Non sono più amiche.
Allora, ho fatto un buco nell'acqua: ieri sera sono andato a cena a casa di 2 amici che abitano vicino all'amico con cui dovevo parlare. Finita la cena, gli ho prima telefonato, per verificare che stesse a casa, fingendo di voler chiacchierare con lui, poi sono andato a casa sua alle 22.15 senza pre-avvisarlo, altrimenti penso che lui avrebbe trovato qualche scusa per non vedermi
Quando ho suonato al citofono, mi ha risposto prima la madre, poi lui, dicendomi che era in pigiama e che non poteva scendere, per cui sono dovuto andare via senza potergli dire nulla
Tuttavia, ieri sera al telefono mi ha anche spudoratamente chiesto di andarlo a prendere alla stazione venerdì sera, quando tornerÃ* da Parma, come se nulla fosse
Ne approfitterò per parlargli allora
![]()
donne?Originariamente Scritto da ermeteo
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Boh, non lo soChe senso avrebbe uscire comunque con gli altri ed escludermi, se non esce da solo con una ragazza, ma in gruppo?
![]()
Massacralo di botte e dai fuoco alla sua macchina. Questo ti farÃ* assimilare alla grande massa rumorosa di gente con 2-3 neuroni nel cervello, ma sai che bello essere omologati.
Oppure sorprendilo insistendo al punto da diventare asfissiante. Digli che non puoi lasciare andare una amicizia vera, che non è nella tua natura e che non desisterai prima di aver capito i motivi.
POI, quando hai capito i motivi, gli fai saltare la casa.
... no scherzo, non sai che brutto perdere gli amici, anche uno solo.
![]()
Si vuole fare qualcuna che piace anche te?![]()
Fa parte di questa compagnia la tipa?![]()
Magari a lei interessi tu e allora....![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri