Qualcuno di voi ha mai provato il Bungee Jumping o si è mai lanciato col paracadute? Sensazioni? O sareste curiosi di provare? Io il Bungee Jumping lo proverei, almeno credo...![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
mi caco sotto solo a pensarci![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Solo mi chiedo: porto gli occhiali, che si fa? Metto le lenti usa e getta per quella occasione? Metto una mascherina sopra agli occhiali per contenere il tutto? No, perchè bisogna vedere che succede!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
bungee jumping. agosto 1998, da un'impalcatura di ferro a Calella, vicino a barcellona. 50 metri di altezza.
mi pesano, mi imbragano e salgo con una sorta di carrucola, poi, in spagnolo, mi dicono che al 3 mi devo buttare. mi guardo intorno e penso: Ma chi me l'ha fatto fare?!poi mi sono buttata...adrenalina pura.
avevo 19 anni ed ero spericolata... ho speso circa 80mila lire per farlo... ora non lo rifarei neanche dietro stipendio, probabilmente...
PS per nucleo: io avevo le lenti a contatto.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
io l'ho regalato a mio fratello per il suo 18esimo compleanno! Lui strafelice, i miei non mi hanno rivolto la parola per 3 mesi...![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
I MIEI genitori non l'hanno mai saputo...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri