Secondo me stai confondendo il forum con il PdC.Originariamente Scritto da verza81
Contestare le fonti ufficiali o attribuir loro dati inventati è il suo sport preferito, non di questo luogo (almeno nel 99% dei casi).
Quanto alla notizia in sè, secondo me è un po' troppo forte, allo stato attuale delle cose.
Ma è innegabile che a fronte di deficit e debito crescenti l'Europa potrebbe effettivamente stufarsi di una o più palle al piede.
E' sicuramente vero che, per ora, siamo lontani dalla situazione argentina.
E' altrettanto vero che visto lo stato della nostra economia, il mercato globale, gli scandali Cirio, Parmalat e, perchè no, Bankitalia-Fazio, senza lo scudo dell'Euro ci saremmo molto molto vicini .........
Originariamente Scritto da verza81
è il canto del cigno.
ed è nella mentalitÃ* dell'Italiano medio: spende finchè ne ha piuttosto di stare alla mode ed essere trendy, piuttosto si indebita, firma cambiali, ma si compra il telefonetto, la macchinina, la playstation, il TV al plasma.
e lo stato dell'economia non lo vedi da qeuste cose. se gli organismi economici internazionali ci danno tutti questi avvisi, un motivo ci sarÃ*, no?
o sono tutti comunisti?
e cmq io non vado fuori a cena, non vado a sciare in pista, non cambio il telefonetto ogni 3 mesi, non ho tv al plasma, non ho bmw nè mercedes nè audi, non esco quasi la sera, non vado al cinema, non vado in discoteca, etc.
semplicemente non mi posso permettere tutte ste cose. limito al massimo le spese per concedermi qualche capriccio ogni tanto e per potermi muovere in montagna (benza autostrada e una birretta da 3.50 euro a gita).
il resto l'ho segato via tutto (cene fuori e cinema su tutto).
Ultima modifica di roby4061; 21/03/2006 alle 09:47
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
altro esempio...i miei hanno prenotato un mese fa per un bungalow a Bibione a luglio, ed hanno dovuto ripiegare su quello più grande perchè gli altri erano giÃ* tutti prenotati...a luglio ripeto, mica ad agosto.
cmq per il posto e per il lavoro nessun problema, quello qua lo trovi entro la settimana, se non il giorno stesso.
se poi mi dici che vuoi lavorare solo come super-mega-direttore generale quello è un altro discorso, ma qua è pieno di ditte e negozi in crisi perchè non trovano dipendenti, non perchè devono licenziarli...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
qua no.Originariamente Scritto da verza81
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Magari ad agosto c'era ancora posto ... o magari beati gli albergatori di quel posto.Originariamente Scritto da verza81
Il fatto che tendano ad "allargarsi" i periodi di vacanza secondo me è un segnale significativo, ma in senso opposto a quello che affermi.
Il singolo caso non vale nulla; potrei dirti che nel posto dove vado in montagna oramai il pieno lo si fa solo il 15 e il 16 agosto; ed è la prima volta da 30 anni; ma non varrebbe nulla lo stesso.
Sono gli indici riassuntivi che rappresentano la vera faccia del quadro.
E la nostra situazione, purtroppo, non è quella di Dorian Gray, ma quella del suo ritratto.
Seeeeeeeee, supermegadirettoregeneraledistafava ...... mi basterebbe il mio sporco lavoro da developer remunerato in modo leggermente più umano ....Originariamente Scritto da verza81
E, tanto per rendere l'idea, l'unica azienda che ha risposto ad un mio curriculum inviato (da notare che l'ho spedito solo ad aziende che fanno utili ....) lo ha fatto per dirmi che i miei dati personali saranno trattati a norma di legge e conservati al massimo per i 2 anni previsti .........
Chi io? Quali sono le fonti "ufficiali" che smentisco di solito?Originariamente Scritto da verza81
Resta valido che la tua personale esperienza non smentisce alcun dato. E' la tua personale esperienza, e come tale vale.![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri