![]()
![]()
![]()
![]()
giÃ* la giornata è iniziata male
in autobus alle 5.30 un ubriaco vicino a me uno che urlava e uno di fronte che stava a leggere il corano ad alta voce
al lavoro non mi funzia il badge e il pc e sto fermo un oretta a cazzeggiare
poi arriva il capo che mi cazzia infischiandone del problema che avevo avuto
e io gli ho detto : mi licenzi pure tanto oramai![]()
![]()
mattina passata tristemente fino a quando arriva l'ora di uscire alle 13 30 per fare pranzo![]()
purtroppo alle 13 20 chiama il mio coinquilino (che era al lavoro ad uno stage) dicendomi di andare dalla polacca perhcè si sente poco bene e che era svenuta per uqalche attimo..
subito mi precipito finito il lavoro a casa di lei senza manco mangiare![]()
prendimao il taxi (pagato da me) e andiamo diretti in ospedale dove si fanno le 16 all'arrivo.
sfortuna volle che in quel giorno un sacco di persone erano malate o non stavan obene e la nostra attesa sarebbe durata 5 6 ore
durante l'attesa le tengo la mano la abbraccio le sto vicino per farla sentire meglio (aveva febbre e mal di gola)
si fanno le 18 e chiamo il mio coinquilnino per dirgli di venire in ospedale..... ma lui dice che era con una sua collega che doveva fargli vedere una cosa riguardo il lavoro![]()
e io aspetto aspetto senza che lei mi facci apensare che ci stia (anche se è malata qualche gesto poteva farmelo tipo abbracciarmi o tenermni stretta la mano![]()
)
finisce che il mio coinquilino arriva alle 20 all'ospedale e io distrutto e affranto lascio il posto e tempo 20 mionuti lui l'avrebbe portata alla visita (dopo che io ero stato con lei 6 ore![]()
![]()
![]()
)
sono tornato a casa distrutto senza aver mangiato con la beffa di lui che arriva e mi soffia la polacca e pure con la cena comprata al mac donald![]()
![]()
![]()
![]()
e mi ritrovo con tanti post da leggere e che non riusciro ' a leggere perchè tempo 20 minuti e me ne vo a dormire dato che domani sveglia di nuovo alle 4 40
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri