o avete appena terminato? Io ho iniziato Shining di S. King, che mi è stato prestato, avendo visto l'ottimo film di Kubrick, volevo vedere se ci sono differenze visibili col romanzo. A tratti lo alterno con un buon Tex.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Alan W.Watts "La Via dello Zen"
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
non ci crederete mai!!!
"prevedere il tempo con internet".
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
appena finito il "Codice da Vinci" visto che tutti ne parlavano così tanto, ma non l'ho trovato niente di eccezionale! A tratti prevedibile!
![]()
Ah se magari aggiungiamo se è consigliabile, con un piccolo commento personale.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Carino ma sovrastimato....Quell'altro, "Angeli e Demoni", mi è sembrato unaOriginariamente Scritto da Mazinga
TAVANATA PAZZESCA, lo sconsiglio di brutto...
Questi libri hanno dato la stura a una MAREA di pubblicazioni su cavalieri,
Graal, confraternite Massonico-Religiose....molto più di quanto fece, nel
1988, il "Pendolo di Focault" (Eco..), che è MOLTO superiore, come libro...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
la donna (purtroppo) è abbonata a euroclub e ogni tanto mi propina questi mattoni... (angeli e demoni purtroppo l'ha giÃ* comprato...)Originariamente Scritto da claudioricci
preferisco di gran lunghi i miei cari vecchi romanzi del '900! Mi piace "conoscere" i miei personaggi, più che leggere delle loro imprese!
a breve iniziero' "angeli e demoni",il codice da Vinci mi e' piaciuto abbastanza anche se l'80% delle cose o e' frutto di fantasia o di pesanti modifiche dell'autore.L'ultimo libro che ho letto e' "niente di vero tranne gli occhi" di Faletti,carino anche se una spanna sotto a "io uccido",ciaoo ciaooOriginariamente Scritto da claudioricci
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Anch'io ho preferito "Io uccido", non so ha un'atmosfera particolare, comunque bello "Niente di vero..." anche se forse più "convenzionale" come trama.Originariamente Scritto da albe79
![]()
la teoria del tutto
stephen hawking
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri