Tranquillo, finché la sx è quella attuale, il cdx ha il mio voto garantito. Certo, non voterei mai per:Originariamente Scritto da claudioricci
- Fini - ha delle buone idee, ma è troppo politicante
- Bossi - la pensa al 90% come me, ma non ha stile
- Casini - politicante nato per scaldare il cadreghino: finirÃ* Presidente della Repubblica
Quindi voto per Berlusconi, perchè è un industriale ed, essendo io nato in un mondo di industriali, ha sempre rispecchiato il mio modo di vedere il mondo, anche se con questa storia del "stiamo tutti bene" non lo capisco proprio.
Paolo
Non si abbronza lei... resta sempre bianca...Originariamente Scritto da roby4061
Paolo
Va Bè...Originariamente Scritto da slurp
Buona Fortuna.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Grazie, anche a teOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Paolo
Bertinotti, Prodi, Fassino, D'Alema, Violante ecc. ecc. sono giÃ* stati al governo e li abbiamo misurati.Originariamente Scritto da slurp
Berlusconi c'è giÃ* stato, 2 volte, e l'abbiamo misurato.
Giro quindi a te la domanda che fece Jadan tempo fa.
Cosa deve fare di peggio per convincerti che votarlo non sia il caso?
Considerato che con gli "ideali" non si mangia e gliel'ho data su persino io ......![]()
Lo ha spiegato, è stato sincero e privo dell'indottrinamento servile , fanatico eOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
robotizzato degli adepti del Presidente...
ha detto che la Sinistra gli fa schifo, che è nato e cresciuto in un ambiente di
Industriali e quindi respira "quell'aria li" (la famosa confindustria "di Sinistra"....
)...e che lo vota per esclusione.
Merita tuttosommato un certo rispetto, sentimento che BEN difficilmente
tributo a chi vota per "LUI"...
Cl.
ma basta....non se ne può più!!
è una macchinetta ripetitiva.... "comunisti....blablabla....va tutto bene.......blablabal........sinistra pessimista menas****.......blablabla......ribaltano la realtÃ*.......blablabla......lavorate di più.......blablabla.......spendete di più......blablabla.......comunisti!"
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Ne hanno potuto...qualcuno ne può ancora....è dal 1993 (campagna elettoraleOriginariamente Scritto da P(a)olo
prima che vincesse la Prima volta...) che dice PRESSOCHE' OGNI GIORNO le
stesse Cose!
E' in ottemperanza al Principio pubblicitario "Ripeti il messaggio ossessivamente...
alla gente entrerÃ* in testa, indipendentemente dal messaggio"....
E' come con gli spot dei gestori di Telefonini...li fanno 8000 volte al Giorno,
su TUTTE le tv a OGNI interruzione Pubblicitaria...e la gente, alla fine
AUTOMATICAMENTE se li compra...il Segnale più preoccupante è che TUTTI
fischiettano come automi il "Jingle" di quelle pubblicitÃ* ....che SOLO IN
ITALIA diventa ...Primo in classifica nelle vendite dei Dischi!
Lui fa uguale...Ripete...ripete...ripete...ripete...TREDICI anni....sempre le
stese cose....tutti i giorni....i Comunisti, la sinistra, i Giudici, di qua e di
la... e quasi il 50% della Popolazione abbocca sempre...
Cl.
Originariamente Scritto da claudioricci
certo solamente in Italia si candidano per il governo i travestiti e gli anarcocomunisti........![]()
![]()
Segnalibri