Zuppa di legumi con pane abrustolito e insaporito con un po' d'aglio..
C'è giÃ* un profumino...![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
Io non uso quelle robe li, ho messo a bagno i legumi ieri sera, sono sul fuoco da circa un paio d'ore
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ho appena messo nel freezer il salame al cioccolato preparato da me medesimo!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
buonissimo......mi puoi dire come si fa che ci provo anche io??grazie....Originariamente Scritto da JK
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
bbonoOriginariamente Scritto da JK
![]()
Jk, ti piace il pesce?![]()
Io uso la ricetta più semplice, quella con la nutella e mascarpone.Originariamente Scritto da mattiaValtellina
250 g di nutella
250 g di mascarpoe
200 g di biscotti secchi (tipo oro saiwa)
Molto semplice il procedimento :
mescolare energicamente nutella e mascarpone fino ad ottenere una crema omogena e alla fine unire i biscotti secchi sbriciolati in precedenza.
Adagiare i lcomposto su carta da forno e darle la forma caratteristica.
Mettere i ltutto in freezer.
PEr consumarlo ricordati di tirarlo fuori dal freezer 30 minuti prima!
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Non tantissimo....Originariamente Scritto da Elena
Ma pensa un pò; anche in quel di Cividino stasera, zuppa di legumi!
Me ne son divorato una bella fondina appena arrivato dalla palestra.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Vado a ravvivare il fuoco, così si fa bella densa...buon appetito anche a voi!![]()
![]()
Segnalibri