Odio il caffè e la sua puzza.
Odio il fumo e la sua puzza.
Odio il vino e la sua puzza.
Amo far l'amore con la mia donna.
Chi mi batte in quanto all'essere salutare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da fabio76
Immagino che allora per coerenza non mangerai dolci, insaccati, formaggi a pasta dura, burro, funghi (lo sai che se mangiati in eccesso sono dannosi anche i Porcini?), né bevi birra...
Non vedo perché dovrei rinunciare a caffè e vino dato che se bevuti con moderazione fanno bene alla salute, oltre che ad essere due dei più bei piaceri che la nostra alimentazione ci offre![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Non vedo perché dovrei rinunciare a caffè e vino dato che se bevuti con moderazione fanno bene alla salute, oltre che ad essere due dei più bei piaceri che la nostra alimentazione ci offre
Piaceri della vitÃ* quelli?![]()
![]()
![]()
![]()
Per me un piacere della vita alimentare è una bella carbonare, un bel melone fresco d'estate...
Ahi ahi ahi....la carbonara è una delle più grandi fonti di colesterolo e grassi saturi....Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
se fossero così tutte le puzze...Originariamente Scritto da fabio76
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sono di buona forchetta, ma nella giusta dose.Originariamente Scritto da Za
Più che la puzza del fumo e del vino, mi piace quello che x me è un buon odore, la benzina.![]()
![]()
aspè, come "puzza" il caffè?
l'odore del caffè è buono dai!![]()
whatever it takes
l'odore della benzina piace anche a me, ma certo non è salutareOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
quoto,fedeltÃ* al Quarta caffèOriginariamente Scritto da minox
Originariamente Scritto da fabio76
salutista eh?Originariamente Scritto da fabio76
scusami ma preferisco farmi un'aerosol di caffè che uno di benza,se non altro
per questioni di sanitÃ* fisica.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri