Uno dei miei peggiori peccati però (e qui spero mi perdonerete) è stato l'aver registrato pochi minuti di filmato e nemmeno nei momenti più intensi della nevicata del 26-27 gennaio corrente anno... e devo dire che non ho nemmeno fatto molte foto, soprattutto in paese, la maggior parte le ho scattate nel mio giardino... e peccato ancor più grave, non mi ero nemmeno preso la giornata di ferie per godermela a dovere...
Un peccato di siffatta gravitÃ* può essermi perdonato solo da Dio in persona![]()
Speriamo ti punisca con due metri di neve il prossimo inverno...Originariamente Scritto da Buros
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Due metri tu, due metri io....etc etc...Originariamente Scritto da Buros
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quando bevo con gli amici ho la cattiva abitudine di innaffiare le piante e i vicoli del centro storico. Una volta una signora mi ha sgridato dal poggiolo e le ho risposto che se qualcuno pisciasse sotto casa mia non mi darebbe alcun fastidio. Ero visibilmente sbronzo e la signora, giustamente, mi ha mandato a cagare. E per fortuna che non mi scappava, se no facevo anche quella sotto casa sua. Vergognoso, lo so. Chiedo scusa.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Lussuria e gola, mi hanno visto, e mi vedono tuttora , protagonista un sacco di volte...
Da ragazzo trovai in un bar una schedina giocata e me la tenni..
Dopo poco venne la "padrona" a cercarla ma non ebbi il coraggio di restituirgliela..
Corsi subito a casa e la feci in 100000000 pezzettini..
Mai provata tanto vergogna e tanto disprezzo nei miei confronti..
Sino ai 18-20 anni per donne e calcio randellavo discretamente...
Non rompevo i belini a nessuno, ma se li rompevano a me non mi facevo pregare due volte.
Indecoroso.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
penso di aver commesso tutti i peccati esistenti tranne l'omicidio
una volta sono anche andato da un prete dicendone di cotte e di crude nel confessionale..il tipo è sbiancato letteralmente
quando gli o detto."vuoi del fumo? guarda che è meglio dell'incenso!" si è messo a recitare il padre nostro tipo esorcista!![]()
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
uffa....che roba faticosa...
Innanzitutto ho rubato spesso le cicche alle casse dell'autogrill, poi dico un quantitÃ* inverosimile di parole volgari, sono goloso di brutto, mi piace oziare sul divano, a volte faccio apposta a dimenticarmi le cose, so essere *******, un paio di anni fa ho rubato una trentina di cartelli stradali, mi ubriaco spesso, però non quando guido, è da 9 anni che passo compiti ed esami scritti grazie all'aiuto di copiature e bigliettini, sono casto come un muflone, a volte provo gusto nell'emettere aria da sotto in luogo pubblico e affollato, a 13 anni mi hanno regalato un cd di nek e l'ho ascoltato più volte, allo stadio mi scappano bestemmioni incredibili, e ogni tanto mi faccio pure le canne.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
ahahahahhahahahahahahahhahahaahhhaahah!Originariamente Scritto da Lioz
ahahahhahahhaahhaahahahahahahahahahah!
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri