questa domanda non ha senso : l'universo E' lo spazio e il tempo, quindi nonOriginariamente Scritto da Tubular Bells
c'è un "DOVE"....è LUI STESSO il Dove! lo so che è MOLTO difficile da
afferrare....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
nemmeno l'inter.Originariamente Scritto da pio
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il Nulla. Ovvero un luogo dove non esiste lo Spazio, e il Tempo.Originariamente Scritto da Buros
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
magari ci sono infiniti universi
magari il nostro universo altro non è che una particella subatomica di un universo più grande.
magari l'universo non esiste ed è tutto un sogno
magari l'universo è creazione continua
se vuoi il mal di testa ti si puo' fornire
parecchie idee
magari di universi paralleli dove l'inter vince gli scudetti, come vedi potrebbe accadere di tutto
whatever it takes
..........azzo allora potrebe esistere un'altro come me che non gli piace la gnocca...........????????inaudito....scioccante.........Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi un non-luogo, visto che un luogo è un punto definito.Originariamente Scritto da StefanoBs
Concepire un non-luogo per noi esseri spaziali e temporali, questo è un concetto da mal di testa!![]()
colpa di berlusconi
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Scrivilo pure anche nel 3d ''quante volte lo fate..''Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Cioè il nostro universo ha avuto origine a Londra?Originariamente Scritto da pio
Sì esatto un non-luogo ... se ci penso mi viene da stare male anche a me...Originariamente Scritto da faggio58
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri