BERLUSCONI: LE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO NON SARANNO PIÙ TASSATE
Le ore di lavoro conteggiate come straordinari non saranno piu' tassate: e' quanto prevede un disegno di legge che il governo di centrodestra, in caso di vittoria elettorale, presentera' all'inizio della legislatura. Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi parlando alla trasmissione Radio Anch'io.
![]()
che guaio sarebbe per i miei colleghi...guai a toccargli l'imponibile previdenziale!!!![]()
![]()
se fosse vero sarebbe una cosa sacrosanta.
uno,se fa straordinari,lo fa per arrotondare lo stipendio in modo incisivo,mica per far contento il datore di lavoro,perchè tassare le ore in più?
e non mi si tiri fuori che vanno a buon pro per la pensione perchè allo stato attuale delle cose,giÃ* la mia generazione non ha alcuna sicurezza di andarci indiragionpercui sarebbero soldi campati al cess!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Osservazione 1): hai avuto 5 (cinque anni) di tempo per farlo e mo' te ne esci che lo presenterai appena inizia la legslatura (cioè a maggio). E non potevi pensarci prima, geniaccio?Originariamente Scritto da Everest
Osservazione 2): Il fatto è che il costo del lavoro, per l'impresa, rimane uguale. Mentre invece è lì che devi agire, per cercare di rendere il lavoro più conveniente e quindi cercare di diminuire la disoccupazione.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
straordinari pagati?
cosa sono?
grazie alla favolosa riforma del lavoro, non so quanti ce l'abbiano ancora...
il fantastico popolo dei precari, di cui faccio parte, non hanno nè ferie nè mutua nè permessi nè straordinari retribuiti...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io ho fatto 2 anni da precario e avevo tutto quello da te elencato...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
con un contratto a progetto non penso proprioOriginariamente Scritto da solojuve
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non sapevo che tu avessi un contratto a progetto....Originariamente Scritto da roby4061
..però ero precario anche io...di sicuro con un contratto diverso..
![]()
per quanto riguarda la 1 a parte una battutaccia di spirito nei confronti del geniaccio non posso fare quindi mi astengo.Originariamente Scritto da Jadan
per quanto riguarda la 2 io credo che il fatto di detassare gli straordinari,miri più a combattere il sommerso che c'è in buona parte delle aziende,nero che non sarebbe più tale nel momento in cui si detassa il tutto....in pratica non cambierebbe una cippa in termini pratici ma queste sono le "idee" che propone il nostro ex-governo(e spero tale rimanga)![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri