-
Vento forte
Per gli alpinisti del forum: ditemi se....
non vi riconoscete in queste frase"Gli alpinisti sono all'apparenza persone normali che soffrono, sperano, si commuovono, si arrabbiano e hanno paura proprio come le altre persone, ma hanno OCCHI SPECIALI perchè sono state misteriosamente accese, possedute, plasmate e infine trasformate da una passione: la montagna. Chi non si è mai innamorato sul serio non può capire certi gesti a prima vista insensati, il desiderio che ti brucia e ti consuma, l'attesa che ti ruba il sonno, il rinnovato orgasmo di ogni incontro che- anzichè pacificare - dischiude le porte a nuove ansie e nuove attese. E ti fa schiavo" (Enrico Camanni)
Io mii riconosco in pieno.
Il desiderio che brucia e ti consuma: ogni 10 minuti mi viene in mente una cima diversa e mi distraggo continuamente dallo studio.
L'attesa che ti ruba il sonno: chi mi conosce lo sa, ogni volta che devo fare una cima con una certa difficoltÃ*, non dormo mai, nè a casa nè al rifugio nè in tenda, nè all'aperto.E' un mix di ansia, preoccupazione ed eccitazione.L'organismo scalpita, è stanco di aspettare, vuole affrontare la nuova avventura.
Il rinnovato orgasmo: quando si vedono certi panorami, mi sento il padrone del mondo.
E ti fa schiavo: fosse davvero così la schiavitù....
ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri