Ah perchè quella Lazio era scarsa? arrivata seconda l'anno prima per pochissimo aveva in squadra gente come Nesta, Nedved , Vieri(entrambi al max della forma)e tanti altri grandissimi...quindi che fortuna c'è? era forte e basta...poi con la Samp diamo i meriti a Mancini, insieme a Vialli formava una super coppia!!!Originariamente Scritto da SimoneMI
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
oh che bello interisti e milanisti tutti felici e contenti...tranquilli...ad ogni vs passo falso vi aspetto al varco....ride bene chi ride ultimo...io do un 10% di speranze alla mia juve....ma se quello si avvera....
Io se fossi in voi non sarei così dispiaciuto, vincete così tanto che appena vi capita un intoppo gli altri prendono la palla al balzo...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
è proprio quello il fatto...tutti attendono i ns pochi passi falsi come avvoltoi....spero vivamente stasera di contraccambiare..Originariamente Scritto da DavideCt
![]()
Chi ride sulle altrui cadute.. ....![]()
poi piangerÃ* per le sue ....![]()
la ruota gira ..ricordatevelo..
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Beh c'era anche chi il 25 Maggio scorso era in piazza a festeggiare.....Originariamente Scritto da solojuve
vero...di interisti incredibilmente zero in giro quella sera...in piazza a Busto Arsizio una 50 na di juventini a festeggiare la sconfitta del Milan...non la vittoria degli inglesi...Originariamente Scritto da DavideCt
![]()
ecco appunto, via Ibrahimovic e poi tra 2 o 3 anni ci mangiamo le mani come con Henry. Piuttosto farlo giocare di meno ma darlo via proprio no....Originariamente Scritto da jacksinclaire
Juve orrenda.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri