io si ed è sempre affascinante
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
certamente...carina ed esperienza da ricordareOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Si.
A me da un po' fastidio , sai? Quella luce Livida...e il sole...Che sulla Pelle
è Freddo!
E'....Inquietante...
Mi Ricordo, ancora Peggio....Quella del Lug1999....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Stranissima la sensazione di sole con poca luce, sembrava si stesse spegnendo!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
GiÃ*, percepita meglio quell'anno, luce strana, come se ci fosse una spessa velatura del cielo...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
qui c'e'un sole fortissimo,stranamente e poi chissa'perche' non e'nemmeno poi calata la t°
Qualla del Lug 1999 fu splendida.....eravamo in estate piena ed il sole non emetteva calore...una sensazione stranissima!Originariamente Scritto da claudioricci
Quella di oggi purtroppo qua a pelle non si avvertiva.....il cielo era nuvoloso, e l'aria comunque è "freddina"...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
questa arriva dal brasile....
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
quella la sì PERCEPIVA di piu in quanto faceva caldo e quindi si notava il calo di temperatura, cosa che oggi invece ho sentito poco... però è sempre una bella esperienza...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
In quella dell'Agosto '99 ad inizio eclissi stavo sui 30, durante l'eclissi scesi a 28 per poi risalire il pomeriggio sui 32/33, atmosfera fantastica ed unica!Originariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri