Non serve a nulla! Ecco qui le motivazioni
http://www.dodero.it/PNEUMATICI/pneumatici_faq.htm
Non ho nessuna voglia di leggere, ma serve solo se si gira in pista![]()
sarÃ* anche come dicono lì ma sta di fatto che è dal 98 che uso azoto e ho dovuto rigonfiare la gomma una volta sola....quando l'ho bucata l'anno scorso,quando gonfiavo ad aria,almeno 6-7 volte l'anno.
che poi porti vantaggi sul consumo o altro per caritÃ* può non essere vero anche perchè non ho mai notato differenze di usura tra la gomma gonfiata ad aria e quella ad azoto...forse col microscopio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quando ti hanno messo l'azoto ti hanno cambiato le valvole?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Eh eh...Originariamente Scritto da Mory
![]()
valvole e relativi tappini,e prima di gonfiare hanno fatto una sorta di vouto(che vuoto assoluto non è)all'interno della gomma aspirando il più possibile l'aria all'interno.Originariamente Scritto da Mory
ripeto,vantaggi evidenti non ce ne sono però ti dimentichi di gonfiare le gomme
questo si.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Prova con le valvole nuove a gonfiare le gomme ad aria, poi mi sai direOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
La penso cosìOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
E se le gonfiassi di elio?![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
avresti la possibilitÃ* di aspirarne un po' periodicamente e parlare come un puffo.Originariamente Scritto da fedex
![]()
il problema è acchiappare la macchina prima che voli via.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri