Non amo le coalizioni dove il primo che esce fuori dal coro (Es. Follini...) viene messo fuori dalla porta. Bel esempio di democrazia, vero?Originariamente Scritto da djordj
![]()
E'la febbre che mi ha stordito...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Per la "trasferta" non saprei... Per me, con questo sistema, il moderatore non influisce
Male comune ... vedo che manco le più banali regole lessicali riesco a rispettare ....Originariamente Scritto da belli83
A proposito di Follini.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Approfittando della febbre ieri mattina ho seguito Follini e Fassino a Omnibus (OT: è la prima volta che vedo dal vivo la conduttrice: ammetto che tale conduttrice ha il potere naturale di distrarre dai contenuti politici .........).
E' passato sotto silenzio il fatto che Follini ha apertamente affermato quanto segue:
1. prima di parlare del nuovo governo e delle percentuali dei partiti non diamo nulla per scontato e aspettiamo il voto (e fin qui, banale, ma innegabile)
2. piuttosto che rischiare l'ingovernabilitÃ* molto meglio una grande coalizione alla tedesca.
Mi pare che il punto 2 sia una dichiarazione di intenti piuttosto chiara.
No, FI sarÃ* sul 20%, AN sul 12%.Originariamente Scritto da Mo
Lo dicono i sondaggi.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Follini di nuovo fuori dal coro:Originariamente Scritto da Massimo Bassini
'E' scandaloso che se la prenda con questa legge'
(ANSA) - ROMA, 30 MAR - 'Trovo scandaloso che il presidente del Consiglio se la prenda con la par condicio'. Lo afferma Marco Follini. 'E trovo ancora piu' scandaloso che questa legge sia tante volte violata ed aggirata', aggiunge l'ex segretario dell'Udc, dichiarandosi 'orgoglioso di aver tenuto ferma questa legge che e' pur sempre un argine allo straripamento televisivo'. Intanto, il coordinatore di FI Bondi afferma che se la Cdl vincesse le elezioni non cambierebbe la legge elettorale.
I sondaggi valgono quel che valgono; se fossero così certi sarebbe il caso di non spendere tutti quei soldi per fare le elezioniOriginariamente Scritto da bugigio
Comunque come ho giÃ* detto è solo una sensazione personale![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Si dÃ* per scontato che vinca la Sinistra che ha sui 4 5 punti di vantaggio.Originariamente Scritto da Mo
Figuriamoci 10 o più.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri