Affatto. Accosto il tuo nome a una persona che è stata due anni in casa con te. Perchè vuoi cancellare ciò che è vero? Non ti sto dando del mafioso, pensaci bene. E poi è come se un domani, arrivati a un'ipotetica sentenza di cassazione che confermi le condanne attuali, Berlusconi dovesse offendersi se gli gridano "Marcello Dell'Utri!" che è stato il suo braccio destro per anni e anni. E' come se io incontrassi Andreotti per strada e lui si offendesse se io gli gridassi "Stefano Bontade". Ma scherziamo? Non l'ho mica incontrato io il boss dei boss??? Quando una cosa è vera è vera, tu puoi incazzarti, mi sta bene, fa parte del gioco, ma io non ti sto offendendo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ripeto: non gli ha dato del mafioso. E' così semplice...B) Vige cmq sempre il concetto che ogni cittadino italiano e' innocente fino a prova contraria. Se Sb non e' in galera o e' innocente oppure i magistrati non san fare il proprio lavoro
Sul fatto della galera ti ricordo che S.B. ha commesso non uno ma diversi reati accertati. Anche l'omicidio si prescrive, ma se tu sapessi per certo che uno è un omicida prescritto come lo considereresti? Un agnellino innocente?
Concetto che non comprendo a fondo. Conosci il sedicenne in questione? E come puoi dunque giudicarlo? Con quale diritto? Hai mai letto qualche atto giudiziario riguardante Colui? Io sì, ed evito di pensarci ogni momento, altrimenti rabbrividisco e mi prende una nausea orrenda se penso a quale sia il suo incarico nel nostro paese. A un ragazzino di 16 anni basta fare altrettanto, ne è capace pienamente, più di tanti quarantenni o cinquantenni o sessantenni, sicuramente...C) A 16 anni, con tutto il rispetto, cosa cacchio vuoi capire od aver capito di politica, ma soprattutto chi ti autorizza a gridare invettive contro al Presidente del consiglio. chiunque esso sia. Sai che di questo ne dovran rispondere i genitori?
E poi questo concetto di autoritÃ*, il cui mancato rispetto comporterebbe, non si sa bene come, l'offesa...Semmai può essere irrispettoso (e qui sono d'accordo), ma non puoi dire "chi ti autorizza a gridare invettive contro al Presidente del consiglio". Siamo mica sotto dittatura ancora tubular...Il dissenso non infamante (cioè fondato sul falso, come non è questo caso) e non violento, esercitato in luogo pubblico, mi risulta ancora lecito. Poi non so...
Io cerco di dire ciò che so. Sbaglierò anche, anzi sbaglio spesso, ma non lo faccio per partito preso, anche se può sembrarti il contrario.Un po' di obbiettivita', per piacere.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Vacci tu, visto che sei così attento a queste questioni. Postaci i dati e facci il confronto. Attendiamo...Originariamente Scritto da Dok
Poi: retorica pre-elezioni? E tutta la stampa e gli organismi economici stranieri da chi sono assoldati?
*
*
adesso xo vorrei dire se non è malainformazione questa e di parte...sentite la registrazione...rideva quando l'ha detto!!!!
http://multimedia.repubblica.it/home/177314
Ma ti irriti=?Originariamente Scritto da inocs
Vado a vedere cosa? Vado a vedere i governi che Prodi ha tirato su e che sono sempre caduti? Guarda che se c'è una persona piu contenta al mondo nel caso ci fosse un governo , sia dx o sia sx, con idee buone..., quella sarei io! Non neghiamo l'evidenza dei passati governi di Mortadella, perfavore...
No non mi irrito, tranquillo, rispondo soltanto, magari decisamente. Se anche tu mi offendessi direttamente non mi irriterei lo stessoOriginariamente Scritto da Dok
![]()
Parlavamo di economia e mi citi i governi caduti (il terzo governo per durata di tutta la storia italiana, tra l'altro).![]()
![]()
"Non neghiamo l'evidenza dei passati governi di Mortadella, per favore". Un governo semmai. E un'evidenza: quale?![]()
*
*
Berlusconi ci ha chiamato squadristi militarizzati.Originariamente Scritto da zi pacciano
Tutto l'elettorato di sinistra.
E' una campagna elettorale pietosa, spero finisca il prima possibile...
ridicolo Berlusconi che si dice indegnato quando in questi giorni ne ha dette di cotte e di crude.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
beh, l'altro usa questi modi da 15 anni![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
no, no!Originariamente Scritto da StefanoBs
ha detto che "solo uno stupido può votare a sinistra"![]()
Nelle 20 pagine del programma del portatore nano di condoni c'è scritto nel dettaglio quante leggi proporrÃ* per salvarsi il culo?Originariamente Scritto da giorgio1940
Quanto ad insulti, mi viene da ridere: Prodi avrÃ* anche sbagliato, ma è una goccia d'acqua nell'oceano delle stronzate del silvione nazionale.
Ne riporto solo qualcuna:
1. Un imprenditore che vota a sinistra ha qualcosa da nascondere
2. Lei è un ********
3. La proporrò nel ruolo di kapò
4. I magistrati sono una razza antropologicamente differente
Vogliamo continuare?
(Ma tu dimmi se mi devono girare i ******** di prima mattina)
infatti diego, lasciali perdere.Originariamente Scritto da diego72
mi fanno ridere, tutti a saltare su inviperiti, quando quell'altro insulta istituzioni, gente comune, parlamentari esteri, politici e magistrati da 15 anni.
semplicemente ridicolo.
Segnalibri