Che le banane come alimento SPECIFICO forse non le importassero può anche essere. Ma se era un esempio per dire che erano morti di fame, mi sta molto meno bene.Originariamente Scritto da Dok
Ma hai parenti nell'ex-DDR? Che ci fanno lì?![]()
Cioè, come che ci fanno li? Ci vivonoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
No, certo, quello è chiaro. Intendo dire, erano in DDR giÃ* prima del 1989?Originariamente Scritto da Dok
![]()
Sisi, riassunto breve. Mia cugina ha sposato un tedesco che lavorava anche per il mercato dell'est e sono andati avanti e indietro nella berlino della DDR dal 1986 al 1991 (due anni dopo il crollo non era praticamente cambiato nulla ad est). Ora vivono a Bohn e sono letteralmente scappati da berlino per l'aumento di delinquenza che vi è stata in quella citta'. La storia delle banane è giusto un esempio stupido per far capire che realmente vivevano fuori dal mondo. Il problema è che dietro questa parvenza di modernita' che ha coinvolto Berlino negli ultimi anni vi è un serio squilibrio ancora tra occidentali e ex DDR. Ogni tanto mi racconta di gente che piangeva mentre cadeva il muro. Non piangeva per la liberta', ma perche' si sarebbe rotto qualla nicchia di equilibrio comunista a cui erano abituati e ancora ad oggi molti si rifiutano di credere che sia cambiata la storia quel 1989 e di essere passati da un mondo restrittivo ma familiare ad uno libero ma sconosciuto, sono proprio questi ad aver portato al crollo dell'economia tedesca negli ultimi 12 anni.![]()
Concordo dalla A alla ZOriginariamente Scritto da Dok
![]()
Thread spettacolare, davvero...
Vediamo:
1 - Aumento della tassazione sulle rendite finanziarie, con chiari effetti redistributivi, più volte dichiarati, nonchè sulla base di un mero principio di equitÃ* e di adeguamento agli standard europei (aumento invocato diverse volte da AN, UDC e LEGA NORD nel 2005, quando si dice la coerenza...Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
![]()
). Se tu sei ricco (non so...) e campi (???) di rendite finanziarie beato te, ovviamente. La maggior parte delle persone non credo lo sia. E' opportuno che la gente comune non cada nel terrorismo che scaturisce dalla attuale propaganda governativa, e dunque è bene ribadire il tutto, sperando sortisca qualche effetto.
2 - Prodi ha parlato di abolizione dell'ICI sulla prima casa. Ti sarÃ* sfuggito forse, e come te, stranamente, a tutti quelli che in ogni caso, per partito preso, voteranno a destra.
3 - Reintroduzione della tassa di successione per grossi patrimoni. Principio sacrosanto, e soprattutto, come ricordava Jadan qualche giorno fa, principio LIBERALE. Nell'America liberale infatti, in quegli USA spesso invocati a sproposito e dimenticati invece, ahimè, sulle cose importanti, alcuni megamiliardari (George Soros, David Rockfeller, Bill Gates ecc.) arrivano a contrastare l'amministrazione Bush, propensa ad abolire la "estate tax" (ovvero la loro tassa di successione), e a dire questo:. Poi magari anche lì i poveri, come qui, si scandalizzano. Stranezze del mondo davvero, va a finire, per riderci su, che un Rockfeller mi diventa l'unico vero comunista del mondoIl ricco ha sempre un debito particolare nei confronti della societÃ*. Il suo stesso patrimonio è sempre legato al sostegno collettivo del sistema capitalista![]()
4 - L'ho tenuto per ultimo, ma è il più importante. E' l'impegno più importante forse assunto da Prodi, guardacaso l'unico, che obiettivitÃ*!, che sia tu che tutti gli altri non citate: riduzione del cuneo fiscale del 5%. Operazione da circa 10000 miliardi di lire, pare. Tradotto vuol dire: 10000 miliardi di tasse riscosse in meno, sgravio fiscale per le imprese, aumento dei soldi in busta paga per i dipendenti.
Questi alcuni fatti, alcuni dati, alcuni numeri. Se sei ricco ovviamente ti capisco, soggettivamente parlando. Altrimenti stento a capire te, così come tutti gli altri.
Per questo devi emigrare, sperando che trovi un luogo in cui non se ne paghino.NON VOGLIO TASSE![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ATTENZIONE: berlusconi puo pure aver diminuito le tasse ma quelle entrate le recupera da tasse indirette che è più difficile accorgersene.
i + su ogni libro di storia, finanza pubblica eccc. c'è scritto che in un paese in cui aumentano le imposte indirette è un paese arretrato!!!
berlusconi e molto abile toglie da na parte e prende sotto sotto....
e chi parla non è uno con la camicia rossa o verde ma uno che pochi anni fa era uno che difendeva berlusca fino all'osso fin quando non è passata sulla mia pelle i risultato delle sue riforme.
Con i posti determinati non si fanno mutui e non c'è sicurezza
almeno con quelli indeterminati il mutuo c'e e anche la scurezza e pagando qualche tassa in + (che berlusca prende indirettamente!!!) almeno ci sn i servizi visto che per visite, ecografie ecc.. bisogna aspettare mesi!!!!!!
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri