Ricordo che l'anno scorso sul forum MNW era stato allestito un pesce d'aprile molto spiritoso ... però non mi ricordo qual era... qualcuno ha memorie in merito?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
non era mica quello delle parole che venivano automaticamente sostituite con delle altre?Originariamente Scritto da StefanoBs
Qualcuno però si era inc... di brutto!
Che brutta immagine.Originariamente Scritto da Mory
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quello non l'hanno mica fatto qualche mese fa?Originariamente Scritto da Mory
Però un pesce d'aprile l'avevano fatto solo che non ricordo quale..
Ovvio, Claudio Ricci. Chi altri?Originariamente Scritto da Mory
Chiedetegli cosa ne pensi delle Damigiane e dei Bottiglioni...
![]()
la più bella resta comunque quella del primo pesce fatto mi pare nel 2003...Originariamente Scritto da NoSync
in tutto il forum,la parola pioggia veniva sostituita dalla parola "Birra",il caso volle che quel giorno fu parecchio piovoso un po' ovunque e le segnalazioni dei mm di birra caduti furono numerose.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Chissa' cosa avra' in serbo il valmossese per domani....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
bla bla bla![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
semmai in SLOVENOOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Segnalibri