Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito crescita più bassa del previsto

... e rapporto deficit/pil più alto del previsto.
    non c'è che dire, tremonti è veramente un genio dell'economia, ne avesse azzeccata una di previsione!
    spero per l'italia che gli italiani lo rimandino a fare il professore di diritto tributario dove, lo ammetto perchè sono stato suo studente, era davvero brillante.

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: crescita più bassa del previsto

Io mi limito soltanto a una (amara) constatazione da privato cittadino (al di lÃ* delle mie simpatie politiche per la sinistra): Tremonti dice che tutto è sotto controllo, Prodi, invece, afferma che i dati sono molto preoccupanti.......Insomma: qui uno dei due mente Chi? Ammetto di non sapere una mazza di economia, e quindi non potrò mai farmi un'idea precisa sul reale stato delle cose, però, leggendo i dati nudi e crudi, a me non sembrano molto entusiasmanti......Resta però il fatto che, chiunque vincera le elezioni, dovrÃ* procedere a una manovra per rientrare nei parametri previsti dall UE: o più tasse o tagli alle spese (pensioni, sanitÃ*, servizi, eccet.) Ahimè non si scappa! (mettersi il cuore in pace, please!).

......e comunque, è incredibile come su dati oggettivi possano nascere opinioni così divergenti, che finiranno per creare ulteriore confusione in questa campagna elettorale giÃ* di bassissimo livello! Potenza della politica!
    Ultima modifica di ghizzo74; 01/04/2006 alle 17:00

Vento moderato L'avatar di P(a)olino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74