oggi ho comprato un gioco per pc.............metto il cd nel lettore ma non mi viene rilevato...vado a leggere la risoluzione dei problemi nell'opuscolo avuto insieme al gioco e ce' scritto che il problema riguarda il firmware non aggiornato ...ho windows xp,dove posso trovare l'aggiornamento firmware per xp....grazie........![]()
aiutoo ho speso 50 euro per sto'.......zzo di gioco
Mooolto strano che non venga letto un cd e serva l'aggiornamento del firmware... comunque lo trovi nel sito del produttore del lettore cd-dvd, ma mi sa che è qualcos'altro...Originariamente Scritto da pio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
.boh nelle istruzioni del gioco e' scritto testualmente.se il lettore non visualizza il cd puo' essere dovuto al fatto che il firmware non e' aggiornato..........si racomanda inoltre di disabilitare gli antivirus.....il gioco in questione e' il padrino.........Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Cominciamo dalle ipotesi più stupide: non è che il gioco è su dvd e tu hai un lettore cd?Originariamente Scritto da pio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
........ehm....e' proprio cosi'..........porcaccia della miseriaccia ladra................perdindirindina accipicchia..........ce verso recuperare con qualche programmino ad hoc la mia sbadataggine?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Credo proprio di no.Originariamente Scritto da pio
Mi pare strano che il gioco non parta con xp a causa del firmware non aggiornato di xp..., anche perche non esiste, sarebbe il codice sorgente di xp, ,anche perche se ci metti le mani sopra ti puoi costruire un sistema operativo tutto nuovo. Circolo' anni fa su emule a pezzi.
E' un problema di lettore , quindi dovresti andare sul sito del costruttore del tuo cd-rom e scaricarti la versione aggiornata del firmware!
Ti consiglio vivamente quando aggiorni il firmware di non avere sovraccarichi di luce in casa e meglio ancora, se il pc è un book di mettere la batteria perche nel caso dovesse succedere qualche cosa durante l'aggiornamento (salto di luce)...beh...sarebbe come buttare via il lettore. E' una operazione abbastanza delicata.
Spero di esserti stato di aiuto.![]()
Ultima modifica di Dok; 01/04/2006 alle 23:05
.grazie per l'interessamento ma mi sa che il gioco e' su dvd...........Originariamente Scritto da Dok
![]()
PesanteeeOriginariamente Scritto da pio
![]()
Segnalibri