Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ancora sassi sulle auto...

Corriere:

BRESCIA - E' stato colpito da un sasso mentre guidava la sua macchina e adesso rischia la vita. E' la storia accaduta alle 4 di questa notte a Pian Camuno, in Val Camonica a Nicola Recaldini, un automobilista venticinquenne che adesso è ricoverato all'ospedale di Brescia e le sue condizioni sono gravissime: Recaldini, che stava viaggiando con la fidanzata, rimasta illesa, ha riportato una ferita piuttosto ampia alla testa ed è stato ricoverato prima all'ospedale di Esine e poi a quello di Brescia.
    Non è stato l'unico episodio del genere: circa mezz'ora dopo, sempre a Piancamuno, un'altra auto è stata colpita da un sasso e un episodio identico si è verificato alle 6 a Pisogne, comune a pochi chilometri di distanza. In questi due casi non si sono registrati feriti. Su tutti e tre i casi indagano i carabinieri della compagnia di Breno.

Cavolo, e poi quando li beccano (se li beccano), dicono pure che lo facevano per noia...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ancora sassi sulle auto...

Giuro che questi che lanciano i sassi mi fanno ancora più schifo degli assassini di Tommy. E' una cosa talmente inutile e gratuita (almeno gli altri reati hanno almeno un movente, per quanto brutto possa essere)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Giuro che questi che lanciano i sassi mi fanno ancora più schifo degli assassini di Tommy. E' una cosa talmente inutile e gratuita (almeno gli altri reati hanno almeno un movente, per quanto brutto possa essere)
    Lanciare un sasso e' stupidita', leggerezza, magari frutto di una serata particolarmente euforica o frutto di una frustrazione. Ti puo' far incazzare.

Tommaso.... e' ben altra cosa. Non facciamo confusione tra un gravissimo gesto sconsiderato ed una mostruosita' senza pari.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Lanciare un sasso e' stupidita', leggerezza, magari frutto di una serata particolarmente euforica o frutto di una frustrazione. Ti puo' far incazzare.

Tommaso.... e' ben altra cosa. Non facciamo confusione tra un gravissimo gesto sconsiderato ed una mostruosita' senza pari.
    Io parlo in caso di vittime dei sassi. Chiedilo ai parenti della Berdini (sassi di Tortona) se non l'hanno trovata una mostruositÃ*: morte senza senso (come quella di Tommy per altro)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Io parlo in caso di vittime dei sassi. Chiedilo ai parenti della Berdini (sassi di Tortona) se non l'hanno trovata una mostruositÃ*: morte senza senso (come quella di Tommy per altro)
    Ok, ma un conto e' provare una mostruosita' per una cosa del genere ed un conto per una cosa costruita a tavolino contro ad un bambino. Il confine e' cmq molto labile, siam difronte in ogni caso a due episodi veramente allucinanti.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

degli emeriti imbecilli...
    qualche anno fa anche un mio amico è stato centrato da un sasso in auto, fortunatamente gli ha preso la spalla ma non hanno mai trovato quei bastardi che l'hanno lanciato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •