su questo siamo d'accordoOriginariamente Scritto da candalostie
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
I veri comunisti non esistono più.
Eppure c'è ancora qualcuno che ha paura di questi comunisti, come se da un momento all'altro potessimo ritornare sotto l'impero stalinista...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Che banalitÃ* scusa allora tu dici Bertinotti è Comunista quindi si deve vestire con dei sacchi di juta (uhmmmm forse son troppo costosiOriginariamente Scritto da candalostie
) meglio con dei sacchi di patate???
Al contrario Berlusconi ha un patrimonio di 11 mld euro quindi può vestirsi con abiti griffati???
Beh se per permetti io non condiziono la mia scelta di voto con queste (fantastiche) news sulla sinistra, ma lo dò a coloro che mi possano garantire una prospettiva di vita migliore........
Concludo dicendo......che si vestissero come vogliono![]()
ecco! dopo questa gravissima rivelazione,non so davvero più chi votare..va a finire che voto Berlusconi che almeno veste elegante per far vedere che non è un comunista.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Grazie dell'informazione...adesso che lo so, voterò solo a destra, dove siOriginariamente Scritto da candalostie
vestono male apposta, ed evidentemente, i soldi che risparmiano coi vestiti
li devolvono a favore di vedove, orfanelli e lavoratori precari....
...non sono mai stato elettore di Bertinotti, ma vi prego, se dovete attaccarlo,
fatelo almeno con argomenti che non siano ridicoli fino all'imbarazzante...
non lo dico per me, sono arrivato a un livello evolutivo che almeno mi
permette di votare fregandomene di come è vestito il candidato...lo
dico per voi stessi...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Siete daccordo almeno sul fatto che andrebbe abbattuta di almeno il 60/70% l'indennitÃ* parlamentare, comunista o non comunista trovo assurdo che i rappresentanti del popolo considerino un affare economico essere eletti in parlamento![]()
l'indennitÃ* parlamentare va abolita del tutto.Originariamente Scritto da Rameca
e mi pare anche che fosse stato fatto nel governo dell'ulivo: prima che mi si scanni, dico "mi pare", non ricordo bene, ma mi pareva fosse stata tolta.
Io so ancora che pigliano intorno ai 15000 euri al mese, abolirla del tutto no ma ridimensionarla fortemente si altrimenti chi va a fare il politico, solo i ricchi che possono permetterselo? o li facciamo foraggiare direttamente dal partito?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
ah no avevo letto "immunitÃ*".Originariamente Scritto da Rameca
direi che uno stipendio di 3000 euri potrebbe bastargli...![]()
Nessuno, e dico nessuno, farebbe il politico.Originariamente Scritto da roby4061
Non è una cifra spropositata quella che prendono. Sono spropositati i privilegi a "corredo" di tale cifra.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri