.. anche stasera mi ha negativamente colpito il discorso sulle donne Berlusconi. Pensavo che l'altra volta fosse un caso, ma anche stasera si è confermato, sviando più volte alla domanda e farneticando un inutile "vicepresidente donna" (embè? chissenefrega?).
Ho come il presentimento che per lui le donne siano veramente o delle casalinghe attaccate al marito, o le veline...
Solo io ho questa impressione?
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quella della vicepresidente donna mi incuriosisce. Chi potrebbe mai essere?
Pietro
Lui mica è divorziato? che cavolo vuoi che ne capisca di donne?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ultima modifica di Mory; 03/04/2006 alle 22:34
un altro buon motivo per non votarlo...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Mory
Lui amante della famiglia, separato?
Ma suvvia ragazzi, ma come non si fanno a vedere le incongruenze tra ciò che dice e tra ciò che fa?
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Beh questo ci può stare...Originariamente Scritto da Alex
Però è incredibile il suo imbarazzo quando si parla di donne, svia sempre la domanda... l'altra volta disse addirittura che è difficile trovare donne in politica, perchè vogliono stare a casa ad accudire la casa e il marito![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dio che cazzata!!Originariamente Scritto da StefanoBs
Vallo a dire a Yulia Timoschenko o alla neopresidentessa del Cile![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Scusa ma che centra questo? Una persona separata secondo te non può essere amante della famiglia? Le conosci tu le motivazioni che hanno portato alla separazione? A me la cosa che hai detto appare di una banalitÃ* assurda.Originariamente Scritto da Alex
Per caritÃ*. Una persona separata può benissimo amare la famiglia. Ci mancherebbe altro.Originariamente Scritto da Mad
Però non può arrogarsi il diritto di attribuire solo alla sua parte politica il sentimento cattolico.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri