Appunto....meno esposti....Originariamente Scritto da djordj
Penso che CHIUNQUE abbia un posto in vista e di responsabilitÃ* abbia l'obbligo morale di trannersi da certe considerazioni, o comunque di scusarsi.
Cosa penseresti tu se io che rappresento un'Associazione intera dicessi "al momdo" c........ a chi non scrive ad esempio questo forum?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Guarda che non sto assolutamente difendendo il prode silvioOriginariamente Scritto da JK
Anzi, da elettore di cdx mi vergogno come una biscia.
Quello che dico è che giorno dopo giorno, maleducazione dopo maleducazione, è ovvio che poi si arrivi a una campagna elettorale di questi livelli, durante la quale per oltre un mese non si è fatto altro che insultare l'avversa coalizione, fino a giungere all'infima dichiarazione odierna.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
***+Originariamente Scritto da JK
Guarda che quella parola, una settimana fa echeggiava sul quotidiano l'UnitÃ* proprio in bocca ad un esponete della sinistra come definizione degli Italiani di una certa specie....
dunque......![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
So di essere fazioso,Originariamente Scritto da JK
ma io mi vergognavo giÃ* molto prima di questa dichiarazione. Anche perché conoscendo moltissime persone straniere, ho saputo anche della reputazione del nostro premier all'estero.
La cosa eclatante è che ormai sono colpito da un senso di confusione, perché la politica, da disciplina che almeno in teoria dovrebbe essere alta, in questi ultimi anni e soprattutto giorni sta diventando qualcosa non solo di volgare, ma di una insensatezza assoluta.
Altro che valori, quello che vedo in questi giorni evoca un nichilismo profondo, assoluto.
Certo, ma in una sezione di SATIRA e non di certo in un incontro UFFICIALE, c'è una bella differenza. Inoltre è SEMPRE il Presidente del Consiglio, ed è OBBLIGATO al rispetto dei suoi potenziali elettori e comunque dei cittadini tutti visto che li rappresenta.Originariamente Scritto da giorgio1940
L'unitÃ* non rappresenta gli ITaliani, tantomeno una sezione di satira.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da giorgio1940
Giorgio,non è questione di destra o sinistra,è un uomo indifendibile........![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
E' lo stesso discorso di prima (di JK),Originariamente Scritto da giorgio1940
col tuo dunque non so dove si arrivi: è giusto essere terra terra, abbandonare il politichese e parlare al popolo, ma così in basso non siamo veramente mai arrivati.
Che cos'è la politica? Se su un giornale dicono che gli Italiani sono ******** allora IL PREMIER ha automaticamente il diritto di comportarsi così? Ripeto, questo è nichilismo, poi che voi vogliate introdurlo nella politica si può anche discutere, sono contrario, ma resta il fatto che Berlusconi fa parte di una coalizione che predica i valori e la moderazione: ma allora a che punto siamo?!?!?
Sono confuso, sul serio.
Bravo Presidente, una volta di più. Condivido.Originariamente Scritto da JK
E che Nonno Giorgio i salami invece di mangiarli se li mette sugli occhi.
Anche se scoprisse il Berlusca a rovistare nel suo portafogli, troverebbe il modo per giustificarlo: " Poveraccio, è a corto di spiccioli"
Managgia, mannaggina: sto culto della personalitÃ*, mi sa tanto di rimembranze sovietiche.
Non è che Nonno Giorgio in fondo in fondo...
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri