Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Vergogna e imbarazzo..

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Vergogna e imbarazzo..

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Come qualcuno ha giustamente sottolineato nei giorni scorsi, i politici non vengono da Marte, ma sono figli diretti della nostra societÃ*, che ci piaccia o no.
    Forse qui dentro siamo in un'isola felice, ma ricordiamoci che comunque trattiamo un argomento "scientifico", non parliamo esclusivamente di grandi fratelli, di fattorie o di centomila vetrine.

Molto probabilmente tra i quasi 60MLN di italiani, una grandissima parte ormai è abituata a vivere la quotidianitÃ* senza alcuna ricerca di arricchimento personale, culturale e/o sociale.

Oggi l'abbiamo ahimè sentita dal Presidente del Consiglio e questo non può essere tollerato, ma quante volte in un giorno non ci meravigliamo nemmeno di fronte a simili uscite da parte di personaggi e conoscenti meno esposti?
    Appunto....meno esposti....
    Penso che CHIUNQUE abbia un posto in vista e di responsabilitÃ* abbia l'obbligo morale di trannersi da certe considerazioni, o comunque di scusarsi.
    Cosa penseresti tu se io che rappresento un'Associazione intera dicessi "al momdo" c........ a chi non scrive ad esempio questo forum?
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Appunto....meno esposti....
    Penso che CHIUNQUE abbia un posto in vista e di responsabilitÃ* abbia l'obbligo morale di trannersi da certe considerazioni, o comunque di scusarsi.
    Cosa penseresti tu se io che rappresento un'Associazione intera dicessi "al momdo" c........ a chi non scrive ad esempio questo forum?
    Guarda che non sto assolutamente difendendo il prode silvio
    Anzi, da elettore di cdx mi vergogno come una biscia.

Quello che dico è che giorno dopo giorno, maleducazione dopo maleducazione, è ovvio che poi si arrivi a una campagna elettorale di questi livelli, durante la quale per oltre un mese non si è fatto altro che insultare l'avversa coalizione, fino a giungere all'infima dichiarazione odierna.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

..sentire la parola "********" su tutti i titoli dei principali Telegiornali, ancora più pesante sapere che è nato tutto dal Presidente del Consiglio che rappresenta il nostro Paese....
    ***+
    Guarda che quella parola, una settimana fa echeggiava sul quotidiano l'UnitÃ* proprio in bocca ad un esponete della sinistra come definizione degli Italiani di una certa specie....
    dunque......
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Cornour
    Ospite

..sentire la parola "********" su tutti i titoli dei principali Telegiornali, ancora più pesante sapere che è nato tutto dal Presidente del Consiglio che rappresenta il nostro Paese....
    So di essere fazioso,
    ma io mi vergognavo giÃ* molto prima di questa dichiarazione. Anche perché conoscendo moltissime persone straniere, ho saputo anche della reputazione del nostro premier all'estero.

La cosa eclatante è che ormai sono colpito da un senso di confusione, perché la politica, da disciplina che almeno in teoria dovrebbe essere alta, in questi ultimi anni e soprattutto giorni sta diventando qualcosa non solo di volgare, ma di una insensatezza assoluta.

Altro che valori, quello che vedo in questi giorni evoca un nichilismo profondo, assoluto.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    ***+
    Guarda che quella parola, una settimana fa echeggiava sul quotidiano l'UnitÃ* proprio in bocca ad un esponete della sinistra come definizione degli Italiani di una certa specie....
    dunque......
    Certo, ma in una sezione di SATIRA e non di certo in un incontro UFFICIALE, c'è una bella differenza. Inoltre è SEMPRE il Presidente del Consiglio, ed è OBBLIGATO al rispetto dei suoi potenziali elettori e comunque dei cittadini tutti visto che li rappresenta.
    L'unitÃ* non rappresenta gli ITaliani, tantomeno una sezione di satira.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

***+
    dunque......

Giorgio,non è questione di destra o sinistra,è un uomo indifendibile........
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Cornour
    Ospite

***+
    dunque......
    E' lo stesso discorso di prima (di JK),
    col tuo dunque non so dove si arrivi: è giusto essere terra terra, abbandonare il politichese e parlare al popolo, ma così in basso non siamo veramente mai arrivati.

Che cos'è la politica? Se su un giornale dicono che gli Italiani sono ******** allora IL PREMIER ha automaticamente il diritto di comportarsi così? Ripeto, questo è nichilismo, poi che voi vogliate introdurlo nella politica si può anche discutere, sono contrario, ma resta il fatto che Berlusconi fa parte di una coalizione che predica i valori e la moderazione: ma allora a che punto siamo?!?!?

Sono confuso, sul serio.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Certo, ma in una sezione di SATIRA e non di certo in un incontro UFFICIALE, c'è una bella differenza. Inoltre è SEMPRE il Presidente del Consiglio, ed è OBBLIGATO al rispetto dei suoi potenziali elettori e comunque dei cittadini tutti visto che li rappresenta.
    L'unitÃ* non rappresenta gli ITaliani, tantomeno una sezione di satira.
    Bravo Presidente, una volta di più. Condivido.
    E che Nonno Giorgio i salami invece di mangiarli se li mette sugli occhi.
    Anche se scoprisse il Berlusca a rovistare nel suo portafogli, troverebbe il modo per giustificarlo: " Poveraccio, è a corto di spiccioli"
    Managgia, mannaggina: sto culto della personalitÃ*, mi sa tanto di rimembranze sovietiche.
    Non è che Nonno Giorgio in fondo in fondo...

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •