Da milanista sinceramente mi spiace sia uscita l'Inter. Mi sarei gustato molto volentieri Juve-Inter in semifinale di Champions. E parlo seriamente! Paolo Rossi su Sky è stato chiarissimo. C'è stata gente in campo per l'Inter stasera che non ha nemmeno corso, erano dei cadaveri. Nemmeno un pò di orgoglio per la maglia.
La differenza tra le altre squadre italiane e l'inter è che l'Inter non gioca col cuore e con la grinta. Le altre spesso pur perdendo, ce la mettono tutta.
Originariamente Scritto da patroclo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTO!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
L'argentino Zanetti(come sempre) e Toldo migliori in campo.....tutti gli altri a PASCE LE PECORE!!!![]()
![]()
Comincio a chiedermi che senso ha tifare o confidare su una squadra con certi uomini(nn calciatori) senza carattere e serietÃ*!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ma smettiamola di dire certe cose per favore... uno perde con una serata storta e il problema è che manca cuore e gritna? Cosa mi tocca sentire... il problema è che se a centrocampo Veron e Cambiasso sono fuori forma, Adriano quest'anno è quello che è.... e l'allenatore non capisce che si possono anche non far giocare i propri pupilli se non sono in forma, non ci psosiamo fare niente.... ieri è totalmente mancato il centrocampo, Veron inesistente, con Pizarro in panchina mai cambiare uno dei propri preferiti...Originariamente Scritto da Roberto MM
Originariamente Scritto da teho
Spettacolare alla fine quando l'unico tiro di Stankovic se fosse entrato ci avrebbero annullato il gol perchè i tifosi hanno tenuto la palla e l'hanno buttata in mezzo al campo mentre stavamo facendo l'azione...
per il resto comunque, i primi colpevoli siamo di certo noi...
L'Inter non finirÃ* mai di stupire.
Si aggiunge un altro tassello alla sua parodica storia degli ultimi 15 anni
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Premetto (come ho fatto per il topic sul Milan) che l'INTER MI STA PARTICOLARMENTE SIMPATICA ed è la mia seconda squadra.....
Devo sottolineare varie cose:
Il presidente Moratti è un incapace. All'Inter fanno tutti come gli pare e regna l'anarchia. L'Inter è quindi una accozzaglia di giocatori stranieri senza uno spirito di squadra. Inoltre Mancini non è capace ad allenare ed è irritante anche per i suoi stessi giocatori..(me lo ricordo quando stava alla Lazio...)
Detto questo...FORZA LAZIO E FORZA INTER !!![]()
fin quando ci sarÃ* moratti l'inter non vincerÃ* mai niente: li ha viziati tutti. complimenti.
più pluviometri per tutti!!
Originariamente Scritto da masinga
![]()
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri