Che caduta immensa di stile io mi vergognerei di aver accostato nella stessa frase la fede religiosa o credo con quelle parole li.....tristezza IMMENSAOriginariamente Scritto da fabio76
E poi come ti permetti io sono di sinistra è anche il MIO credo quello e se permetti ti dico di non generalizzare così....non su un tema così importanteOriginariamente Scritto da fabio76
Originariamente Scritto da fabio76
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
convinto tu che sia così...Originariamente Scritto da fabio76
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Se chi ha detto parolaccie è stato bannato uno che accosta la fede e dice certe cose non so nemmeno da cos'è.....peccato perchè è bello confrotarsi su temi spinosi ed importanti come questi ma perchè esasperare ed esagerare così...mahhhhhhh
***Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Non vi è peggior sordo di non vuol sentire!!!(o capire)![]()
![]()
E' inutile che ti rispieghi ancora tutto![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da fabio76
Mamma mia...e tu ti professi credente...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Trovo ASSURDO mescolare la fede alla politica, penso che sia un'offesa alla fede stessa.
Inoltre mi rendo conto che in questo thread la fede diventa motivo di forte razzismo.
Che vergogna.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Verissimo se sulle altre cose magari personalmente ci faccio su un mezzo sorriso perchè capisco che è facile farsi prendere dalla foga del momento, questa cosa mi da davvero davvero fastidioOriginariamente Scritto da JK
![]()
ti sbagli,io sono di sinistra e se c'è una cosa che non rispetto,sono gli estremistiOriginariamente Scritto da fabio76
siano essi politici siano essi religiosi...tu da sempre hai dato ampia dimostrazione di essere un estremista e perdonami la schiettezza,spero che di estremisti come te ce ne saranno sempre meno in futuro.
Si possono fare discussioni diametralmente opposte con moltissimi personaggi fermamente credenti che ci sono qui sul forum(il primo che mi viene in mente è Giorgio ad esempio)ma sempre entro certi limiti,ma con te credimi è davvero molto molto difficile,è come sentire un disco rotto tantopiù che ci siamo anche conosciuti di persona una volta e tutto sommato mi hai dato una buonissima impressione...certo però non abbiamo parlato d'altro che di meteo in effetti.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri