Vi siete ricordati di cambiare l'ora legale?...Sì!?
Beh, allora domenica ricordatevi di cambiare anche il governo altrimenti di legale ci rimane solo l'ora...
Firmato : un ********
Io fortunatamente, dato lo spessore dei candidati, rimarrò indifferente qualunque sarÃ* l'esito delle elezioni; comunque mi rendo conto che nel caso improbabile che vinca S.B. ci sarÃ* un'ondata di suicidi collettivi e isterie di massa
Speriamo che rimanga in vita qualche gentil donzella, magari non troppo berlusconiana, per poter continuare la stirpe....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Se vince Berlusconi emigro dall'Italia Cliff.
Bellissimo sto pensiero........straquoto in pienoOriginariamente Scritto da Percival
![]()
![]()
![]()
Mi pare di averla gia sentita sta fraseOriginariamente Scritto da Percival
, ma poi emigrate veramente oppure restate?
![]()
spero che il 28/29 maggio cambi l'amministrazione di trecate, trecate è invivibile grazie all'incapacitÃ* di questa amministrazione che da 10 anni a questa parte ha solo fatto danni.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Beh.....buon viaggioOriginariamente Scritto da Percival
Scherzi a parte: visto che i nostri governanti non hanno un briciolo di equilibrio, almeno noi, anche se solo con le parole, cerchiamo di dimostrare di avere più cervello di loro.
Ciao![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
chi si rivede......l'uomo del parmigiano![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
No no, io emigro veramente, me ne vado in un paese democratico.Originariamente Scritto da Dok
Non resto certo qui a fare i conti per altri 5 anni con una tirannia assoluta mascherata da democrazia.
Probabilmente sceglierò uno dei 3 paesi scandinavi.
l'hai giÃ* sentita, l'hai giÃ* sentitaOriginariamente Scritto da Dok
e non se l'unico
ne ho sentite a centinaia prima e dopo il 2001
Prendila come un fatto positivo: se emigrano, alle successive elezioni vince di nuovo il centrodestra
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri